
Dopo il successo ottenuto nella prima edizione il gruppo Rometta Quad Spettacolo è pronto per il “2° Raduno dei Peloritani” raduno aperto a Quad - Moto -Utv, il “2° Raduno dei Peloritani” si svolgerà Domenica 25 Marzo ore 7:30 a Rometta in Provincia di Messina.
Il Raduno si svolgerà tra gli scenari dei Monti Peloritani tra il “Santuario Dinnammare” da dove si può apprezzare una splendida veduta dello Stretto di Messina e la costa Calabra da un lato, ed il fantastico Golfo di Milazzo dall’altro, tra fantastici paesaggi dei boschi Peloritani.
Il percorso di circa 70km sarà articolato tra boschi, fango, pietraie, fiumi ed ostacoli naturali dove sarà messa alla prova l’abilità di ogni pilota.
Programma:
Incontro con i partecipanti ore 7:30 Piazza S.Pio Rometta Marea. Partenza ore 9:00 verso Corso della Libertà direzione Messina, incrociando la Via Nazionale all'altezza dell'autostrada Me/Pa, proseguiremo per la via Nazionale in direzione Palermo, per poi immetterci nel Fiume denominato Boncoddo. E' Previsto alle ore 12:00 circa in Piazza Margherita a Rometta un rinfresco offerto dall'Amministrazione Comunale di Rometta, da dove il raduno proseguirà verso la Polveriera di Rometta per poi finire al Ristorante Pizzeria Sol Pedro di Monforte.
ARRIVO PREVISTO IN PIAZZA PADRE PIO ROMETTA MAREA ORE 18 CIRCA.
L’iscrizione comprende Colazione, Aperitivo, Pranzo, Gadget e DvD ricordo, assistenza tecnica e medica ed eventuale trasporto mezzo, inoltre durante il pranzo ci saranno delle estrazioni dove si potranno vincere ricchi premi.Prenotando per tempo possibilità di pernotto e noleggio Quad.Per informazioni e prenotazioni chiamare:Franz 3201959156 - Giancarlo 3402321633email: romettaquadspettacolo@virgilio.it
(nella foto la locandina dell'evento)