
XX^ giornata del girone B di Eccellenza siciliana
Cresce l’attesa in vista del big match di domenica contro il Vittoria. In pochi giorni sono già stati venduti oltre 600 biglietti, un dato importante che rispecchia l’importanza della prossima sfida.
La SS Milazzo invita i tifosi ad acquistare il prima possibile la prevendita, in modo da poter evitare file al botteghino o di rimanere sprovvisti di biglietto prima del sold out.
La società comunica che, per ragioni organizzative, la prevendita sarà acquistabile entro le ore 20:00 di sabato 15 marzo 2025.
La SS Milazzo infine ricorda che in occasione della prossima gara di campionato è stata indetta la giornata rossoblu, pertanto non saranno valide tessere o abbonamenti ad eccezione di quelli riservati alle persone disabili.
Si sfidano infatti la prima e la terza forza della classe: Il Milazzo, forte dei suoi 53 punti, alla pari con il Modica, guarda tutti dall’alto. Il Vittoria è comunque molto vicino al duo di testa, infatti è distanziato di appena tre lunghezze con i suoi 50 punti.
Si preannuncia quindi un match entusiasmante e carico di valore, nel quale entrambe le compagini si giocano una buona fetta di stagione. Arrivati a questo punto del torneo entrambe vogliono inseguire il sogno promozione e per farlo una vittoria nel match di domenica potrebbe essere decisivo.
Il Milazzo è reduce dalla fantastica vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo del Modica. Per i rossoblu sono arrivati tre punti pesantissimi che hanno permesso l’aggancio alla vetta. Prima di questo successo il Milazzo non ha attraversato un periodo di forma particolarmente positivo, infatti erano arrivati tre pareggi e una sconfitta.
Il Vittoria, dall’altro lato, è reduce dal convincente successo per 3-0 contro la Polisportiva Gioiosa. Il momento dei biancorossi è molto positivo nel complesso, infatti nelle ultime quattro sfide sono arrivate ben tre vittorie e un pareggio. Ora l’obiettivo è quello di non fermarsi e continuare l’inseguimento al primo posto che vorrebbe dire Serie D.
La sfida tra Milazzo e Vittoria, valida per la ventiseiesima giornata del girone B di Eccellenza siciliana, andrà in scena domenica 16 marzo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Marco Salmeri” di Milazzo.
Credits foto: profilo Facebook Milazzo e Vittoria