Passa ai contenuti principali

Calcio: Aprilia-Milazzo si disputerà al ''Purificato'' di Fondi

Sabato 28 gennaio 2012

Calcio Lega Pro, 2^divisione: Aprilia-Milazzo i convocati del Milazzo

I 18 rossoblù convocati per la gara di domani contro l’Aprilia.
Sabato 28 gennaio 2012, Ufficio stampa della Ss Milazzo, comunicato n° 82.
Sono 18 i calciatori convocati dal responsabile tecnico Nicola Trimarchi e da mister Gaetano Catalano – al termine della rifinitura odierna – per il match contro l’Aprilia, in programma domani al “Purificato” di Fondi (ore 14.30, dirige Strocchia di Nola), e valevole per la 4^ giornata di ritorno del girone B del campionato di calcio di Seconda divisione. Fra i 18, quindi, il neo arrivato Nicastro, mentre è rimasto in sede il difensore N’Ze, causa un fastidio muscolare.
Portieri: Davide CROCE; Giuseppe MESSINA.
Difensori: Rocco BENCI; Antonio CUCINOTTA; Giuseppe DIPASQUALE; Raffaele IMPARATO; Felice PEPE; Giuseppe QUINTONI; Gerardo STRUMBO.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO; Marco CUOMO; Marco FIORE; Fabio MANGIACASALE; Marco PROIETTI; Francesco SIMONETTI.
Attaccanti: Alessandro MALAFRONTE; Francesco NICASTRO; Angelo SCALZONE.

La gara : Aprilia-Milazzo si disputerà al ''Purificato'' di Fondidomenica 29 gennaio 2012
(Nella foto, l’impianto sportivo di Fondi.
 il Milazzo con il rientrante Rocco Benci, disputerà la gara di ritorno contro l'Aprilia, squadra della provincia di Latina, andata 0-0. Risultato che permise ai rossoblù di conquistare il primo punto in campionato, dopo tre sconfitte di fila ( Chieti-Milazzo 1-0; Milazzo-Paganese 0-2 e Vigor Lamezia-Milazzo 2-1).

Sarà il ''Purificato'' di Fondi - causa la permanente indisponibilità del ''Quinto Ricci'' - ad ospitare la sfida fra l'Aprilia ed il Milazzo, incontro valevole per la quarta giornata di ritorno del girone B del campionato di calcio di Seconda divisione (ore 14.30). L'arbitro della gara sarà il signor Francesco Strocchia della sezione Aia di Nola, coadiuvato da Giuseppe De Filippis di Vasto e Pier Luigi De Rubeis di L'Aquila.

Quattro gol nel test del giovedì pomeridiano con la Berretti, doppietta di Roberto Chiaria, in prova. Verifica con la formazione Berretti di coach Peppe Spada, nel pomeriggio di giovedìper i ragazzi del direttore tecnico Nicola Trimarchi e di mister Gaetano Catalano, quest'ultimo domenica, in casa dell'Aprilia, tornerà nuovamente in panchina dopo aver scontato i due turni di stop. Il test si è concluso con il punteggio di 4 a 0 in favore della prima squadra grazie ad una doppietta di Roberto Chiaria - attaccante attualmente aggregato alla comitiva mamertina - e ai gol di Felice Pepe e Alessandro Malafronte. Venerdì, la seduta di allenamento in mattinata, sabato la rifinitura e poi il trasferimento nel Lazio in vista del match con l'Aprilia.
Dopo il rinvio della gara interna contro l'Arzanese di sabato scorso, torna in campo il Milazzo Berretti: Oggi, sabato 28 gennaio 2012 è in programma: Nocerina-Milazzo (ore14.30). All'andata i mamertini s'imposero con il punteggio di 4 a 1.
Torna in campo sabato pomeriggio la formazione di mister Peppe Spada impegnata in casa della Nocerina per la quarta giornata di ritorno del girone F del campionato nazionale Berretti (calcio d'inizio alle 14.30). Dirigerà Guido Parrella di Avellino; assistenti: Diego De Gisi (Avellino) e Francesco Giammarino (Avellino).
Seconda divisione Lega Pro, girone B: Notizie sul prossimo turno dei milazzesi e degli apriliani (giocheranno in anticipo). Domenica 5 febbraio, il Milazzo ospita il Catanzaro (andata 1-1, 28’pt Masini, 37pt Malafronte). Gli apriliani, anticipo la gara contro il Fano.
Comunicato ufficiale n° 106 della Lega Pro del 27 gennaio 2012.
GARA FANO A. J. – APRILIA DEL 5 FEBBRAIO 2012 (Girone “B”)
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Fano Alma Juventus, per la concomitanza con altra manifestazione nella Città di Fano, ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga anticipata a SABATO 4 FEBBRAIO 2012 Stadio Comunale “R. Mancini”,Fano, con inizio alle ore 14,30.

Post popolari in questo blog

MERI': DOPO UNA BRILLANTE CARRIERA VA IN PENSIONE IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE MARIANO BUCCA

MERÌ’ (ME):  Con un commuovente discorso, seguito da un rinfresco, si è concluso il 31 gennaio 2024, il percorso lavorativo del Comandante della Polizia Municipale, Mariano Bucca, in servizio presso il Comune di Merì,   fin dal lontano 1 Aprile del 1982. Da allora il suo percorso professionale   è stato sempre in salita, ricoprendo, per ben quattro anni, fino al 2017, l’incarico di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria presso il Municipio di   Nell’agosto del 2017, il Comandante Bucca, pur rimanendo di ruolo presso lo stesso Comune, su sollecitazione del Sindaco di Torregrotta, Dott. Corrado Ximone, accetta l’incarico di Comandate del Corpo di Polizia Municipale e, qualche anno più tardi, accetta anche l’incarico di Responsabile del Settore “Amministrativo e Servizi alla Persona”.  A tal proposito, con un provvedimento di giunta municipale, lo stesso Bucca, riceve un encomio per gli ottimi obiettivi raggiunti, in seguito alla dirigenza per i suoi compiti d’ufficio. L’encomio d

MERÌ (ME): DUE AREE DI UFFICIO TECNICO PER 2.324 ABITANTI E L’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA VETUSTO CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI

 Merì (Me): “ La scuola primaria di Via Mulino presenta diffuse perdite all’impianto idrico di adduzione ai bagni, con conseguente pericolo di ammaloramento delle strutture, e tracce di efflorescenze tali da comportare il sollevamento di alcune piastrelle di rivestimento con rischio di improvviso distacco. L’impianto di riscaldamento risulta, altresì, vetusto CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI ” . E’ quanto si legge nella Delibera di Giunta n. 25 del 17 Febbraio 2024, con la quale si richiede alla Regione un finanziamento per interventi di manutenzione straordinaria presso l’edificio scolastico di Via Mulino. Attualmente la Scuola è riscaldata con stufe elettriche acquistate e fornite dal Comune. A sollevare la questione della mancata fornitura di gas metano presso l’edificio scolastico, in primis, per ben due volte , è stata la Consigliera Comunale di opposizione, Giusi Cicciari. L’ex assessore e attualmente Consigliera Comunale indipendente, Rossana Alleruzzo, pr

MERI’ (ME): NOMINA DEL COMMISSARIO AD ACTA PER PROVVEDERE ALLA DEFINIZIONE DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI NECESSARI AL PIANO REGOLATORE GENERALE

  Merì (Me) : In qualità di consiglieri dobbiamo chiedere scusa ai Cittadini di non essere stati abbastanza vigili, ma L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DOVREBBE CHIEDERE SCUSA PER QUESTA ENNESIMA MANCANZA DI EFFICACIA, EFFICIENZA, ECONOMICITA’, TRASPARENZA E SENSO DI RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DEI CITTADINI”. Si chiude così la dura nota dei consiglieri comunali indipendenti di Merì, Rossana Alleruzzo e Marco Raffa, indirizzata al Sindaco, dott. Gervasio Bonansinga, al Segretario Comunale, Dott.ssa Andreina Mazzù, ai consiglieri comunali e all’Assessore del Territorio Ambiente, avente come oggetto: Interrogazione Piano Urbanistico Generale (P.U.G.): stato dell’arte e commissariamento amministrazione. L’interrogazione dei due consiglieri nasce dalla scoperta causale, attraverso internet, della nomina del Commissario ad acta presso il Comune di Merì per provvedere alla definizione di tutti gli adempimenti necessari al Piano Regolatore Generale, del R.E. e delle eventuali PP.EE. I consi