Continua il successo della tradizionale rassegna canora a squadre itinerante del messinese “Noi in arte” promossa dall’Agenzia Osa e condotta da Nuccio Scibilia. Ad ospitare il tour le principali località del messinese. Con le prime otto tappe svoltesi a Scala Torregrotta, Spinesante di Barcellona, Rometta Marea, Venetico Marina, Merì. Milazzo, Spadafora e Giammoro di Pace del Mela, si è concluso il girone d’andata primaverile per poi passare con l’inizio dell’estate al girone di ritorno che prende il nome di “Noi in arte beach wear”. E così la Osa, da Oreto di Barcellona ha avviato la prima delle restanti altre otto tappe del girone di ritorno, si è spostata a Giammoro dove questa settimana si è svolta la 10° tappa presso il ritrovo “Al Gusto on the road”.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj99NIyuwSP5G82ntREPzSVCkwGKHVZZUTMExMB7U2s7ASXjoOaMgGtgMpZfOaF25rmyCuCA2kvZE_kB2dcNnomDRdI0n37LejQAb3MxR0VFv57ptIBCexfC38CNxWcfg2K6IufSlAAUu8/s320/ol2.jpg)
plein per questo team è stato il baritono Nino Privitera, mentre per i Verdi a conquistare tale riconoscimento è stata Mirella Goldin. Privitera assieme al duo Rosmar Scimaz ha presentato la romanza “il fox delle gigolettes” tratto dall’operetta “La danza delle libellule”. Nella classifica generale “capovoice” invece al comando resta Rosalba Scibilia con 4953 punti, seguita ad un punto da Marzia Mazzeo, terzo Nino Privitera. Nel corso della serata ancora show di Nuccio Scibilia che con l’accompagnamento corale dei cantanti delle due squadre ha dedicato con Mirella Goldin al pubblico un brano di Freddy Mercury. Lo stesso Scibilia insieme al maestro Culicetto ha
consegnato al titolare della location di tappa, Tonino Pino ed al poeta Gianni Amico, un apprezzato riconoscimento. Prossimo appuntamento domenica prossima a Spinesante presso il ritrovo “Le 3 caravelle”.