L’ass. Paolo Vive rinnova le sue cariche. Di Pasquale è il presidente
Autore: redazione. 24LIVE.IT
Pubblicato il 29 luglio 2015. .
L’assemblea dell’associazione “Paolo Vive contro tutte le mafie” ha rinnovato le cariche di presidente e vice presidente, che erano ricoperte dal consigliere comunale Melangela Scolaro e da Roberta Macrì, da sempre impegnata nella battaglia a sostegno dei diritti dei diversamente abili.
I soci all’unanimità hanno eletto Tindaro Di Pasquale per la carica di presidente e Piero Santino Coppolino per quella di vice presidente.
“È un servizio che mi avvio a svolgere con umiltà – ha scritto sulla sua pagine di Fb il neo presidente – consapevole della grande responsabilità cui sono sottoposto, visti gli ambiti e gli argomenti che affronta l’associazione. Ho sempre concepito la legalità non come concetto astratto a cui aspirare, ma come modello di vita da seguire e, proprio per questo, per citare uno dei tanti esempi, desidero ringraziare Roberta Macrì, che sino ad oggi, da vice presidente, ha portato avanti una campagna di sensibilizzazione sul tema della disabilità. Certamente questa è la strada da seguire cioè quella di educare, specie le nuove generazioni, al bene della nostra terra, della nostra società. Un ringraziamento fa infine a Melangela Scolaro, che sino ad oggi, con grande impegno e determinazione, ha portato avanti la associazione”.