Terza Categoria Messina girone A
Il toreno giunto all'ottava giornata non ha ancora delineato le posizioni di vertici . Con la meta dei concondenti pronti ad allungare
L'ottava giornata , l’atteso scontro al vertice tra Pellegrino e Castanea dell'ottava si è chiuso con uno spettacolare 2-2 che conferma le ambizioni delle due formazioni.
Padroni di casa in vantaggio con Lisa, poi il ribaltone ospite con la doppietta di Richard Effah e il definitivo pari di Cuzzupè al 92’.
Castanea al primo pareggio dopo sei vittorie consecutive, restano al primo posto, ma raggiunti a quota 19 dall’Astropanda che non senza difficoltà batte 3-2 l’Arci Grazia: apre il conto Ruggeri, con il tabellino definito dalle doppiette di Manciagli e Diallo.
Risale il Roccavaldina che consolida il quarto posto dopo il blitz in casa dello Stromboli firmato dal primo gol stagionale di Calderone e Giunta. Definitivo 1-2 realizzato da Fabrizio Cincotta su rigore. Bene il Malfa che ritrova il bomber Momo Abedenbaoui, la cui tripletta determina il 3-0 sull’Olivarella. Chiude il quadro di giornata l’1-1 tra Torregrotta U21 e San Paolo: le due squadre tornano a far punti dopo alcune sconfitte consecutive grazie ai gol di Amante e Mangano.
Il campionato riprenderà il 10/11 gennaio 2026 con la nona giornata , ultima d'andata
Risultati 8^ giornata Girone A -
Astropanda Social-Arci Grazia 3-2
Malfa-Olivarella 3-0
Pellegrino-Castanea 2-2
Stromboli-Roccavaldina 1-2
Torregrotta-San Paolo 1-1
Classifica: Castanea, Astropanda 19; Pellegrino* 17; Roccavaldina 15; Malfa*, San Paolo* 10; Olivarella, Arci Grazia 6; Torregrotta U21* 5; Stromboli** 0. (*partite in meno)
Prossimo turno 9° Giornata 10|01|2026 - 11|01|2026
Sab. 10 gennaio
Dom. 11 gennaio
