Mercoledi 13 agosto 2014 alle ore 18,00 la S.S. Milazzo (squadra dilettantistica del campionato d'eccellenza) farà il suo debutto al "Grotta Polifemo". in una gara amichevole, l'avversario del terzo test amichevole sarà la formazione statunitense del Miami.
Milazzo è una delle tappe Siciliane della squadra di calcio professionisti Statunitensi del Miami United FC che, è orgogliosa di annunciare che la prossima stagione (2015) parteciperà all' US Open Cup!
Così, grazie ai titoli conseguiti , Miami United, raggiunge il prestigioso traguardo la disputa del torneo di calcio più antico degli Stati Uniti. Promettendo ai propri sostenitori una stagione impegnativa ed emozionante.
La seconda tappa nella nostra Provincia è prevista il 12 Agosto a Taormina; nello stadio Bacicalupo dalle ore 18:00 alle ore 21:00, in queste ore si svolgerà uno stage per calciatori professionisti.
Nella cittadina Jonica è previsto uno stage per calciatori professionisti, questo il comunicato Fb:
"Carissimi fans sono lieto di annunciarvi che la squadra del Miami United FC verrà in Italia il 12 Agosto a Taormina; nello stadio Bacicalupo dalle ore 18:00 alle ore 21:00, in queste ore si svolgerà uno stage per calciatori professionisti.
I calciatori professionisti che vorrebbero partecipare, dovranno mandare una E-mail a:info@miamiunitedsoccer.com, e copiare ferdycoach@gmail.com.
Nella E-mail dovrete allegare il vostro curriculum ,il video, e il vostro numero di telefono, di conseguenza le persone addette vi selezioneranno e contatteranno."
Squadra sportiva professionale