Incredulità a Barcellona Pozzo di Gotto, dove sabato sera verso le ore 21:00 un ragazzino di 11 anni in sella alla sua bicicletta, perdendo il controllo del manubrio è caduto, battendo violentemente la testa sull'asfalto. L'evento, verificatosi nel vico Picardi nel quartiere di Sant'Antonio, è passato sotto l'osservazione dei passanti solo dopo qualche momento, e solo allora è stato richiesto l'intervento dei sanitari del 118. Trasportato d'urgenza nell'ospedale di Barcellona il dottor Paolo Calabrò ha riscontrato un emorregia cerebrale da ematoma epidurale. La diagnosi seria e complessa ha richiesto in nottata il trasferimento nell'unità operativa di Neurochirurgia del Papardo di Messina. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la sequenza della rovinosa caduta, e se il ragazzino stesse giocando solo. La redazione di Milazzoggi si stringe in preghiera ai familiari.
Santa Lucia del Mela : eseguiti interventi allo stadio "Gaetano Scirea" un autentico "gioiello" che ha rilanciato l'attività sportiva luciese .
L’Amministrazione Comunale Luciese - costantemente impegnata nella cura e manutenzione degli impianti sportivi, con particolare attenzione alle strutture frequentate dai giovani atleti, per garantire loro spazi sicuri e di qualità dove praticare sport e crescere. Cosi ha spiegato , Benedetto Merulla , assessore comunale allo sport del comune luciese "il recente intervento di manutenzione ordinaria del nostro gioiello del “Gaetano Scirea”, campo di calcio in erba sintetica che, oltre ad potenziare l'attività delle categorie giovanili , il sintetico accoglie le società sportive del territorio e di affrontare la stagione agonistica. Un impianto rinnovato e migliore per funzionalità e qualità, confermando così l’impegno dell’Amministrazione che in pochi anni ha saputo imprimere una svolta attesa da tempo per l’impiantistica sportiva a servizio dei ragazzi, delle associazioni e della comunità. Gli interventi eseguiti hanno riguardato: • Iniezione di intaso prestazi...
