
Patrocinata dal Comune di Barcellona P.G.,è stata inaugurata lo scorso 9/10 /2016 la Mostra "Donne a colori - percorsi paralleli
Organizzata dalla Fidapa di Barcellona PG, presenta i profili e le oprere di tre artiste vivaci ed interessanti presso lo spazio espositivo al "Seme d'Arancia" ex staz .ferroviaria. La Mostra può essere visitata fino al 23 ottobre 2016.
“Donne a colori” si tratta dell’ultima iniziativa a cura della sezione barcellonese della FIDAPA, presieduta dall’Avv. Maria Concetta Santamaria, che vede la partecipazione dell’Arch. Paola Sarasso, la quale presenterà le opere delle artiste. L’esposizione sarà fruibile al pubblico fino al 23 ottobre 2016, dalle ore 17.30 alle 20.30.
“Donne a colori – Percorsi paralleli” delle artiste Celeste Foti, Daniela Celi e Lina Valenti è la mostra che verrà inaugurata il prossimo 9 ottobre alle ore 17.30, presso il Palazzo dell’Ex Stazione Ferroviaria, a Barcellona Pozzo di Gotto.
“L’anima nasce dalla bellezza e di bellezza si nutre, ne ha bisogno per vivere.”: con questa frase di James Hillman, la FIDAPA invita tutti gli interessati a partecipare ad un importante appuntamento d’arte.