Milazzo
Domenica 23 ottobre 2016
Un giorno incredibile quello appena trascorso alla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, con l'apertura dello studio medico "JESHUA".
Una data, quella del 22-10-2016, che resterà indelebile nella mente dei numerosissimi presenti che hanno visto germogliare il frutto dell'amore, della fraternità e della speranza.
Gioia e soddisfazione per aver concretizzato un progetto che prende il via proprio nella giornata del compleanno di padre Marco D'Arrigo.
Quale miglior regalo per il Parroco, Padre Marco D'Arrigo che, insieme alla dottoressa Pina Cambria e al dott. Riccardo Lo Presti, in tempi non sospetti, hanno voluto trasformare questo sogno che, oggi si è materializzato e muove i primi passi.
Difficoltà, sacrifici e incomprensioni non hanno impedito di portare avanti una missione affidata.
Nella comunione con Dio si realizzano i migliori successi sociali, si abbattono quelle barriere di protagonismo e di convenienza che sono i responsabili della mancata pace. Alla realizzazione di questo studio tanti eccomi sono giunti da giovani che credono nella missione della propria professione. Il dott. Certo Francesco, responsabile dello studio medico "Help Center " di Messina collaborerà con la dottoressa Cusumano Erika referente per lo studio medico "Jeshua" per solidificare negli anni con passione e professionalità questa speranza comunitaria.
Il Pozzo di Sicar-
dietro le quinte di questa realtà associativa parocchiali, tanti volontari che nel silenzio lavorano, animati d'entusiasmo, la disponibilità e il cuore
Vogliomo ricordare Alessandra Rainone e Sergente Maria Grazia responsabili del laboratorio del Pozzo di Sicar; Raffaella Maio, Elisa Imbesi, Franca Foti, Gianni Di Salvo, Masella e Totuccio, Santino Gangemi anime del cenacolo di preghiera Santa Maria della Gioia; Antonella Capone, Daniela Principato, Stefania Cambria, Annamaria Tripodo, Daniela Ruvolo, Mainù, Enza Costa volontari e operatori della casa famiglia; Raffaele Puglia, Ciccio Leto e Peppe Foti percussionista e chitarristi del cenacolo di preghiera; Ciccio Nania, realizzatore della scultura del pozzo e coordinatore di tutti i lavori; Rainone Giuseppe responsabile ed operatore del giardino; Antonietta Marcovecchio responsabile della segreteria; Maurizio Bombara, realizzatore della targa del pozzo; Piero Giardina e Melina che hanno rinfrescato e ordinato i locali.
Ecco alcuni scatti fotografici della giornata realizzate da Chicco Oliva.
I Ragazzi che hanno venduto i Sassi spirituali
La Benedizione di Monsignor Benigno allo "Studio Medico"
Fonte Web
Pubblicato da peppe foti