Passa ai contenuti principali

Vivi Città Milazzo 2017 - 2018 in Distribuzione nei migliori Negozi e on line

Vivi Città Milazzo 2017 - 2018 in Distribuzione nei Migliori Negozi



Anche quest’anno con l'arrivo dell'estate, Vivicittà Milazzo Carnet Dell’Ospite ritorna in distribuzione sul territorio milazzese. Con una nuova veste grafica sempre in fase di aggiornamento e novità.



Ricordiamo che la pubblicazione quest'anno compie 10 anni di presenza a fianco alle attività commerciali e viene distribuita ogni anno a partire dalla seconda decade del mese di Giugno. 



Una brochure turistica partner commerciale del brand ViviMilazzo ideata e promossa in collaborazione con realtà locali per svolgere attività di promozione turistica,culturale e d'immagine della città mamertina.



IL CARNET 

La pubblicazione redatta in italiano ed inglese,si ripresenta al suo nono anno con una nuova veste grafica , mantenendo sempre al suo interno una dettagliata serie di informazioni sulla nostra cittadina,dai principali luoghi di interesse storico e religioso alle sagre ,dalle ricette tipiche ai modi di dire,dai numeri utili alle curiosità,dalle manifestazioni alle notizie storico-geografiche.
Nella stessa pubblicazione inoltre sono messe in evidenza, le attività commerciali leader che contribuiscono a rendere la nostra cittadina sempre più “a misura di turista” ed in allegato è inserita una accurata e dettagliata cartina della città. Ricordiamo che il carnet conterrà parte delle notizie che sono ampliamente evidenziate sul nostro sito www.vivicittamilazzo.com dove troverete in forma più estesa le rubriche con foto,aneddoti, indovinelli ricette etc. 


DISTRIBUZIONE

Per una diffusione capillare, viene distribuita gratuitamente presso il circuito degli associati ed inoltre presso aziende di promozione turistica, agenzie di viaggio, aziende di collegamento marittimo, alberghi , B&B , villaggi turistici , luoghi di ritrovo , ristoranti e pizzerie. 


IL PROGETTO

Nei tanti anni di storia della Città di Milazzo crediamo che questa sia la prima pubblicazione rivolta esclusivamente agli ospiti. E' con vero piacere quindi che promuoviamo questo carnet realizzato con la collaborazione delle attività territoriali che credono nell’ospitalità , valore che ha radici profonde nella nostra comunità. 
Poiché uno dei nostri compiti è ancor oggi quello di conservare e valorizzare il patrimonio, non solo fisico, ma anche sociale e culturale, che ci è stato lasciato in eredità, siamo lusingati nell'offrire agli ospiti, insieme ai nostri paesaggi, alle nostre opere, ai nostri prodotti, il frutto del millenario e sapiente lavoro dei nostri antenati: il dono dell'ospitalità, frutto anch'esso della nostra storia e delle nostre migliori tradizioni.
Ringrazio le aziende presenti all’interno del carnet per la loro consolidata fiducia,e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dello stesso.

Post popolari in questo blog

MERI': DOPO UNA BRILLANTE CARRIERA VA IN PENSIONE IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE MARIANO BUCCA

MERÌ’ (ME):  Con un commuovente discorso, seguito da un rinfresco, si è concluso il 31 gennaio 2024, il percorso lavorativo del Comandante della Polizia Municipale, Mariano Bucca, in servizio presso il Comune di Merì,   fin dal lontano 1 Aprile del 1982. Da allora il suo percorso professionale   è stato sempre in salita, ricoprendo, per ben quattro anni, fino al 2017, l’incarico di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria presso il Municipio di   Nell’agosto del 2017, il Comandante Bucca, pur rimanendo di ruolo presso lo stesso Comune, su sollecitazione del Sindaco di Torregrotta, Dott. Corrado Ximone, accetta l’incarico di Comandate del Corpo di Polizia Municipale e, qualche anno più tardi, accetta anche l’incarico di Responsabile del Settore “Amministrativo e Servizi alla Persona”.  A tal proposito, con un provvedimento di giunta municipale, lo stesso Bucca, riceve un encomio per gli ottimi obiettivi raggiunti, in seguito alla dirigenza per i suoi compiti d’ufficio. L’encomio d

MERÌ (ME): DUE AREE DI UFFICIO TECNICO PER 2.324 ABITANTI E L’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA VETUSTO CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI

 Merì (Me): “ La scuola primaria di Via Mulino presenta diffuse perdite all’impianto idrico di adduzione ai bagni, con conseguente pericolo di ammaloramento delle strutture, e tracce di efflorescenze tali da comportare il sollevamento di alcune piastrelle di rivestimento con rischio di improvviso distacco. L’impianto di riscaldamento risulta, altresì, vetusto CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI ” . E’ quanto si legge nella Delibera di Giunta n. 25 del 17 Febbraio 2024, con la quale si richiede alla Regione un finanziamento per interventi di manutenzione straordinaria presso l’edificio scolastico di Via Mulino. Attualmente la Scuola è riscaldata con stufe elettriche acquistate e fornite dal Comune. A sollevare la questione della mancata fornitura di gas metano presso l’edificio scolastico, in primis, per ben due volte , è stata la Consigliera Comunale di opposizione, Giusi Cicciari. L’ex assessore e attualmente Consigliera Comunale indipendente, Rossana Alleruzzo, pr

MERI’ (ME): NOMINA DEL COMMISSARIO AD ACTA PER PROVVEDERE ALLA DEFINIZIONE DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI NECESSARI AL PIANO REGOLATORE GENERALE

  Merì (Me) : In qualità di consiglieri dobbiamo chiedere scusa ai Cittadini di non essere stati abbastanza vigili, ma L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DOVREBBE CHIEDERE SCUSA PER QUESTA ENNESIMA MANCANZA DI EFFICACIA, EFFICIENZA, ECONOMICITA’, TRASPARENZA E SENSO DI RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DEI CITTADINI”. Si chiude così la dura nota dei consiglieri comunali indipendenti di Merì, Rossana Alleruzzo e Marco Raffa, indirizzata al Sindaco, dott. Gervasio Bonansinga, al Segretario Comunale, Dott.ssa Andreina Mazzù, ai consiglieri comunali e all’Assessore del Territorio Ambiente, avente come oggetto: Interrogazione Piano Urbanistico Generale (P.U.G.): stato dell’arte e commissariamento amministrazione. L’interrogazione dei due consiglieri nasce dalla scoperta causale, attraverso internet, della nomina del Commissario ad acta presso il Comune di Merì per provvedere alla definizione di tutti gli adempimenti necessari al Piano Regolatore Generale, del R.E. e delle eventuali PP.EE. I consi