COMUNICATO STAMPA
Vigilia di San Gregorio ospita il Troina al Comunale
Grande fiducia nel gruppo da parte del Presidente Rizzo
Sabato 27 settembre 2014 ore 15:00
Comunale di San Gregorio (CT)
Il San Gregorio si prepara a tornare in campo e lavora con la massima attenzione per dare una svolta alla propria stagione.
In settimana si è lavorato con grande dedizione, con la consapevolezza che il cammino intrapreso è quello giusto e che finora il primo acuto stagionale è mancato solo per un mix di sfortuna e inesperienza, che però non cancellano le qualità degli elementi a disposizione.
Da registrare l’arrivo nello staff tecnico di Salvo Proto, che affiancherà così Mister Giuseppe Maugeri alla guida della squadra gialloblu.
Domani, sabato 27 settembre 2014 alle ore 15:00, arriva quindi un nuovo impegno, che vedrà il San Gregorio in campo contro il Troina nella quarta giornata del Campionato di Promozione/Gir.C.
Il match si giocherà tra le mura amiche del Comunale di San Gregorio e quindi i giocatori gialloblu potranno contare sul sostegno dei propri tifosi, rafforzato anche dalle dichiarazioni rilasciate alla vigilia del match dal numero uno della società gialloblu: “Voglio che la squadra sappia che mi sento molto vicino a tutti coloro che la compongono – ha detto il Presidente Giuseppe Rizzo – , perché vedo che si sta portando avanti un lavoro eccellente e per questo non abbiamo nulla da rimproverarci. Sono sicuro che presto raccoglieremo i frutti di quanto stiamo seminando e che prima o poi ci sbloccheremo, conquistando la prima vittoria. Credo e spero che ciò possa accadere già questo sabato, ma a prescindere da ciò continuo ad avere grandissima fiducia in questo gruppo. Mister Maugeri e il suo staff stanno lavorando davvero benissimo, la squadra è composta da ottimi giocatori e quindi, se avremo fiducia in noi stessi e in ciò che stiamo facendo, troveremo la strada che meritiamo di percorrere e che stiamo cercando con la massima serenità”.
San Gregorio di Catania, 26 settembre 2014
Responsabile Ufficio Stampa: Antonio Costa
333/3056351