Passa ai contenuti principali

Uomini e Donne - La nuova tronista Silvia Raffaele (da Facebook)



UOMINI E DONNE: PARTE LA NUOVA STAGIONE CON GEORGE E GEM AL CAPOLINEA
lunedì 14 settembre 2015 11:38 Stefania Stefanelli




Uomini e Donne - La nuova tronista Silvia Raffaele (da Facebook)

Canale 5 un po’ alla volta torna alla sua normalità dopo le vacanze estive. Oggi – lunedì 14 settembre 2015 – tocca a Uomini e Donne riprendere il suo posto nel palinsesto pomeridiano: il programma di Maria De Filippi sarà in onda dalle 14:45, subito dopo la telenovela Una Vita ed immediatamente prima di Pomeriggio Cinque, che dunque torna alla sua durata standard.
Uomini e Donne: al via oggi alle 14:45 la nuova stagione

E la nuova stagione del regno dei troni parte con un colpo di scena non da poco: la storia tra George e Gem, al secolo Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sembrerebbe essere arrivata al capolinea. I protagonisti del trono over più famoso, complici in una relazione aperta che ha scandalizzato e divertito il pubblico, sono tornati da tre mesi di vacanze apparentemente positivi per il loro rapporto, ma al rientro la doccia gelata: Gem ha deciso di chiudere la storia e restare a Uomini e Donne per provare a trovare il vero amore.
Uomini e Donne: Gem lascia George

Il caro Giorgio, infatti, alla fine dell’estate le avrebbe detto di non essersi innamorato, dando il colpo di grazie all’autostima della donna, ormai demoralizzata. Complici anche alcuni problemi di salute che l’hanno portata ad un eccessivo dimagrimento, l’ex Gem (adesso in studio ha ripreso il suo vero nome) ha detto basta alla sua rincorsa, lasciando basito Giorgio che ormai ad essere il centro del suo mondo si era abituato fin troppo.
Uomini e Donne: i nuovi tronisti

Per un amore che finisce (ma sarà finito davvero?) altri si profilano all’orizzonte ed avranno per protagonisti i tre nuovi tronisti del programma, ovvero Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Dei tre è sicuramente quest’ultimo quello che desta più curiosità, avendo fatto compagnia con le sue lacrime e le corna “in diretta” al pubblico estivo di Canale 5, che ha sofferto con lui durante Temptation Island.

Gianmarco vuole emanciparsi dal ricordo della sua ex Aurora, che lo ha reso quasi uno zerbino agli occhi di tutti, e dunque in questa nuova avventura televisiva si mostra più fiero, dicendo di cercare una donna che “sappia tenergli testa e rendere la vita di coppia una sfida continua“. Ma lo spettro di Aurora incombe e, dopo le prime esterne, una corteggiatrice bionda comincerà già a domandarsi se lui l’ha scelta solo perchè gli ricorda lei…
Condivi questo articolo:
Se sei registrato fai il login oppure 

Per commentare non è necessaria la re

gistrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
Nome (obbligatorio) 
E-mail (obbligatorio, non sarà pubblicato!) 

Post popolari in questo blog

Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .

Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo  numerosi commenti positivi  - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...

Premio di poesia “TESEO”- Tutto pronto per la serata finale della 6^ Premio di poesia “TESEO”- che si svolgerà l’11 agosto 2024 presso i portici dell’Atrio del Carmine di Milazzo

Dott Attilio Andriolo Premio  di poesia “TESEO”- Tutto pronto per la serata finale della 6^ Premio di poesia “TESEO”- che si svolgerà l’11 agosto 2024 presso i portici dell’Atrio del Carmine di Milazzo dove  si consegneranno i premi di questo evento culturale che ogni hanno assume interesse a livello nazionale. Il presidente dell’Associazione Culturale Teseo di Milazzo e la giuria composta dalle prof. Maria Lizzio, Silvana Gitto, dal Dr. Giovanni Albano, Francesca Roveri, Rosetta Vitanza e Eliana Tripodo, hanno pubblicato una prima parte di graduatoria relativa a due sezioni. Un riflesso di immagine positiva per la città di Milazzo, la quale si arricchisce di iniziative culturali organizzate da associazioni private, capaci di costruire qualcosa di duraturo e importante nel tempo. E il sesto premio letterario Teseo ne è l’esempio piu’ eclatante per impegno e il numero di partecipanti che arrivano da tutta l’Italia. Dunque, facciamo i complimenti a tutta l’organizzazione di ques...

GARA Aci Sant’Antonio -Modica

https://www.modicacalcio.it/ 30/03/2025 Fondamentale vittoria per il Modica Calcio che torna dalla trasferta di Aci Sant’Antonio con tre punti ottenuti grazie alle reti di Viegas e Idoyaga. Primo tempo che inizia da subito con il Modica in possesso del gioco, al 8’ ci prova Francofonte al volo da fuori ma il suo pallone finisce a lato. Pochi minuti dopo ci prova Cacciola direttamente da punizione, il pallone è ancora una volta alto. Al 15’ la grande occasione per il Modica Calcio con Idoyaga che si presenta dal dischetto e si lascia ipnotizzare da Castrianni. Al 27’ l’occasione di Handzic che si già bene ma sfiora il palo, l’attaccante si fa perdonare al 33’ con un assist al bacio per Viegas che tutto solo batte l’estremo difensore avversario e porta avanti i suoi. L’attenzione cala e i padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Pontet, al 41’ su un lancio lungo Rossi e il proprio portiere non si intendono e lasciano un pallone vagante in area su cui si avventano gli uomini di Cost...