

Guerra in Ucraina, a Santa Lucia del Mela raccolta di farmaci, indumenti, detersivi e giocattoli
Non soltanto semplice solidarietà a parole, ma un aiuto concreto alla popolazione ucraina. Santa Lucia del Mela si mobilita e avvia una raccolta di beni di prima necessità, medicine, indumenti e giocattoli.
"Ringraziamo i numerosi cittadini luciesi che già oggi, primo giorno utile per la raccolta di beni per fronteggiare l’emergenza umanitaria in Ucraina, hanno risposto positivamente."
Per chi volesse contribuire vi ricordiamo che da lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00, presso la sede della Protezione Civile Comunale sita in via Cimitero, continua la raccolta.
La raccolta sarà operativa dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00, presso la sede della Protezione Civile Comunale sita in via Cimitero. Saranno raccolti beni per fronteggiare l’emergenza umanitaria in Ucraina. In particolare: medicinali e materiali di primo soccorso (garze – termometri – antipiretici – antibiotici – disinfettanti – siringhe – guanti monouso – pomate per ustioni), indumenti (pantaloni – giubbotti – guanti – cappelli – magliette – felpe – maglioni – scarpe – calze), biancheria (coperte – cuscini – lenzuola per letto singolo), prodotti per l’igiene e pulizia (pannolini per bambini – assorbenti – salviettine imbevute – carta igienica – fazzoletti) e infine giocattoli per bambini.

garze – termometri – antipiretici – antibiotici – disinfettanti – siringhe – guanti monouso – pomate per ustioni.






_