Forte emozione quest'oggi a Milazzo nella prima fiaccolata dedicata al diritto alla vita nel ricordo di Giuseppe Tusa. Il corteo che da piazza San Giovanni si è mobilitato nelle vie Milazzesi ha reso omaggio alla semplicità, alla professionalità e alla giovinezza di un dolce ragazzo; al fine di scuotere coscienze istituzionali e allarmare un contesto sociale che per l'ennesima volta ha subito ingiustizie. Giuseppe un fiore spezzato nella torre di Genova insieme ad altre vittime , non dalla casualità, ma dall'irresponsabilità oggettiva di un sistema capace solo di tutelare l'apparenza e il responso mediatico. La luce della fiaccolata è lo spirito vivo dell'amore dei tuoi cari , dei tuoi amici , e di chi non ha avuto il piacere di condividere un tuo pensiero, e anche se le lacrime solcheranno i nostri sguardi, la poesia del tuo sorriso continuerà ad emozionare i nostri cuori. Ciao Giuppy Black.
Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .
Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo numerosi commenti positivi - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...