COMITATO CON RENZI - MILAZZO CAMBIA VERSO- Grande successo di Renzi a Milazzo nelle Primarie del PD.

di Filippo Lo Schiavo
COMITATO CON RENZI - MILAZZO CAMBIA VERSO







Grande successo di Renzi a Milazzo nelle Primarie del PD.
Ben 826 persone hanno espresso un voto valido nella competizione elettorale svoltasi nei due seggi di Milazzo Centro e di Milazzo S. Marina.
Il Milazzesi hanno offerto una prova di grande partecipazione dando questi risultati.
MATTEO RENZI - VOTI 497 - 60,17%...
PIPPO CIVATI - VOTI 173 - 20,94%
GIANNI CUPERLO - VOTI 156 - 18,89%
E' stata quindi una vittoria senza se e senza ma che premia il neo eletto Segretario Nazionale e anche tutti coloro che si sono prodigati per fargli cambiare verso all'Italia. La coordinatrice del Comitato Stefania SCOLARO vicesindaco, il vice coordinatore Filippo LO SCHIAVO (presidente del seggio in città) e l'assessore Salvatore GITTO ringraziano tutti coloro che, accogliendo il loro invito hanno permesso questo lusinghiero risultato.
Adesso il PD assumerà una diversa connotazione. Milazzo richiede un partito nuovo attraversato dal cambiamento. Da troppo tempo si aspetta per mettere fine alle inutili e dannose diatribe che lo hanno caratterizzato. La secca e netta vittoria di Renzi farà sentire i suoi effetti quanto prima. Sfumati i festeggiamenti, il Comitato si farà promotore di nuove iniziative per cambiare il volto del PD a Milazzo troppo spesso in mano a falsi protagonisti. ADESSO SAREMO UN VERO PARTITO! Il successo ottenuto in tutta la provincia ha cancellato vecchi ricordi e vecchie abitudini. MILAZZO SARA' SEGUITA NELLA SUA RINASCITA DA UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE DEL PARTITO in grado di dare un utile apporto alla politica locale e alle scelte amministrative che presto arriveranno. Grazie dunque a militanti e partecipanti che possono ora contare su una rappresentanza del PD più seria e fattiva.
A CHI E' ANDATO A VOTARE, NESSUNO HA CHIESTO DA QUANTE ORE ERANO RENZIANI. E' QUESTO IL BELLO DELLA POLITICA. LE IDEE SI MUOVONO DA SOLE MA AL MOMENTO OPPORTUNO. ROMOLO E REMO ERANO ROMANI DELLA PRIMA ORA MA FURONO GIULIO CESARE, OTTAVIANO AUGUSTO, TRAIANO ETC. A FARLA GRANDE. Chi ha un'idea non va lontano se nessuno la condivide. GRAZIE A TUTTI!
Filippo Lo Schiavo
Vice -coordinatore