Passa ai contenuti principali

“Io in arte” cantagiro peloritano Osa Production 2° tappa vittoria di Simona Spinella





E’ stata Simona Spinella col massimo dei voti della giuria ad aggiudicarsi la seconda tappa del concorso canoro itinerante “Io in arte 2013” promossa dalla Osa Production al ritrovo Gnam Gnam di Torregrotta, gestito con grande professionalità dai due titolari Danilo Colasanzio e Katia Cucinotta.
La giovane cantante di Gioiosa Marea, seconda classificata nella prima tappa di Milazzo, ha recuperato cantando la canzone “E la luna Bussò” di Loredana Bertè, quel voto in più per salire sul gradino più alto del podio davanti a Ramona POarisse e Rosmery Barbera, che hanno concluso appaiate al secondo posto.
Terzo posto  il gruppo di Mirella Goldin, Gianni La Rosa, Federica Galeota, Vincenzo Russo e Marzia Mazzeo. A seguire nella quarta posizione Sara Di Bella, Carmen Spartà, Rosalba Scibilia, Mary Lanza, Melina Cambria ed Irene Longo.

Al lavoro per individuare un brano che consenta loro di risalire la china i cantanti nella classifica generale i cantanti Marcello Bellotto, Chantal Picciolo, Piero Munafò, Nino Calò e Piero Aloe.
L’appuntamento è stato già fissato per la semifinale di domenica prossima a Tonnarella di Terme Vigliatore presso il ritrovo “La Lampara”.
Come sempre nel corso della serata di Torregrotta spettacolo nello spettacolo quando l’intraprendente show men Nuccio Scibilia assieme al gruppo dei partecipanti ha interpretato dal vivo una serie di brani che ha entusiasmato il pubblico presente, pronto ad essere coinvolto nelle esibizioni.
La serata è stata arricchita dagli interventi dei piccoli cantanti del prossimo “1° Paperino d’oro”, Rossana Maiorana, Desiree Assenza e il piccolo chitarrista Nuccio Scibilia junior.
In chiusura assieme alla presidente Osa Production, Nancy La Greca, consueti ringraziamenti ai partecipanti, ai giurati e a tutti coloro che s’impegnano dietro le quinte a supportare la manifestazione.

Post popolari in questo blog

MERI': DOPO UNA BRILLANTE CARRIERA VA IN PENSIONE IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE MARIANO BUCCA

MERÌ’ (ME):  Con un commuovente discorso, seguito da un rinfresco, si è concluso il 31 gennaio 2024, il percorso lavorativo del Comandante della Polizia Municipale, Mariano Bucca, in servizio presso il Comune di Merì,   fin dal lontano 1 Aprile del 1982. Da allora il suo percorso professionale   è stato sempre in salita, ricoprendo, per ben quattro anni, fino al 2017, l’incarico di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria presso il Municipio di   Nell’agosto del 2017, il Comandante Bucca, pur rimanendo di ruolo presso lo stesso Comune, su sollecitazione del Sindaco di Torregrotta, Dott. Corrado Ximone, accetta l’incarico di Comandate del Corpo di Polizia Municipale e, qualche anno più tardi, accetta anche l’incarico di Responsabile del Settore “Amministrativo e Servizi alla Persona”.  A tal proposito, con un provvedimento di giunta municipale, lo stesso Bucca, riceve un encomio per gli ottimi obiettivi raggiunti, in seguito alla dirigenza per i suoi compiti d’ufficio. L’encomio d

MERÌ (ME): DUE AREE DI UFFICIO TECNICO PER 2.324 ABITANTI E L’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA VETUSTO CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI

 Merì (Me): “ La scuola primaria di Via Mulino presenta diffuse perdite all’impianto idrico di adduzione ai bagni, con conseguente pericolo di ammaloramento delle strutture, e tracce di efflorescenze tali da comportare il sollevamento di alcune piastrelle di rivestimento con rischio di improvviso distacco. L’impianto di riscaldamento risulta, altresì, vetusto CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI ” . E’ quanto si legge nella Delibera di Giunta n. 25 del 17 Febbraio 2024, con la quale si richiede alla Regione un finanziamento per interventi di manutenzione straordinaria presso l’edificio scolastico di Via Mulino. Attualmente la Scuola è riscaldata con stufe elettriche acquistate e fornite dal Comune. A sollevare la questione della mancata fornitura di gas metano presso l’edificio scolastico, in primis, per ben due volte , è stata la Consigliera Comunale di opposizione, Giusi Cicciari. L’ex assessore e attualmente Consigliera Comunale indipendente, Rossana Alleruzzo, pr

MERI’ (ME): NOMINA DEL COMMISSARIO AD ACTA PER PROVVEDERE ALLA DEFINIZIONE DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI NECESSARI AL PIANO REGOLATORE GENERALE

  Merì (Me) : In qualità di consiglieri dobbiamo chiedere scusa ai Cittadini di non essere stati abbastanza vigili, ma L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DOVREBBE CHIEDERE SCUSA PER QUESTA ENNESIMA MANCANZA DI EFFICACIA, EFFICIENZA, ECONOMICITA’, TRASPARENZA E SENSO DI RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DEI CITTADINI”. Si chiude così la dura nota dei consiglieri comunali indipendenti di Merì, Rossana Alleruzzo e Marco Raffa, indirizzata al Sindaco, dott. Gervasio Bonansinga, al Segretario Comunale, Dott.ssa Andreina Mazzù, ai consiglieri comunali e all’Assessore del Territorio Ambiente, avente come oggetto: Interrogazione Piano Urbanistico Generale (P.U.G.): stato dell’arte e commissariamento amministrazione. L’interrogazione dei due consiglieri nasce dalla scoperta causale, attraverso internet, della nomina del Commissario ad acta presso il Comune di Merì per provvedere alla definizione di tutti gli adempimenti necessari al Piano Regolatore Generale, del R.E. e delle eventuali PP.EE. I consi