Passa ai contenuti principali

11° tappa "Noi in arte show" a Messina - Altro successo del tour di Nuccio Scibilia al lago di Ganzirri





Anche a Messina, al ritrovo "villa Arcobaleno" la carovana della musica guidata da Nuccio Scibilia ha mietuto successi e applausi. Nell'ultimo appuntamento che precede la finalissima, le due squadre partecipanti alla nota rassegna canora "Noi in arte show" promossa dalla Osa Production, si sono date ancora una volta battaglia offrendo interpretazioni di qualità.  E la presenza di un pubblico numerosissimo - per la gioia anche dei titolari del ritrovo Angelo Trischitta e Stefania Spanò - ha confermato il successo di questa manifestazione. Come sempre nel corso della serata sono venute fuori delle novità.
La speciale giuria presieduta dal maestro Carmelo Culicetto e composta da Nico Zancle, Elena Donosa, Andrea Italiano e dalla presidente della Osa Production, Nancy La Greca, hanno giudicato i cantanti sulla base del "cavallo di battaglia" presentato, per assegnare in questa prima fase di finale la giusta motivazione ai protagonisti dello show. Motivazione che sarà poi inserita nelle pagelle che ogni artista riceverà nella finale. Ospiti della serata sono stati la scuola di danza messinese "Davide e Daniela dance" dei maestri Davide e Daniela De Domenico che sono state poi premiate al pari delle allieve intervenute alla decima tappa di Portorosa (Valentina Romano, Giorgia Mento, Ester Romano, Silvia Giorgianni e Martina Mento). Premiati ancora il giornalista televisivo Giorgio Speciale, i poeti Gianni Amico, Clelia Rol, Tania Bucceri e Maria Lanza. Momento clou dell'evento di Ganzirri, l'attesa esibizione del gruppo "I Cariddi", ballerine e canterini dello Stretto diretti dal maestro Rinaldo Tobia che assieme allo  showmen Nuccio Scibilia ripercorrendo gli anni artistici passati hanno preannunciato altre iniziative congiunte.
La macchina della musica ritorna adesso a Milazzo - giovedi 12 giugno - con una serata al ritrovo Nadir d Franco La Mancusa, che ha già ospitato una prima tappa durante la quale l'organizzazione ha consegnato le prime medaglie ai protagonisti. Si proseguirà con le premiazioni.
La finalissima invece si terrà sabato 14 giugno al Green Park di Fiumarella.

Post popolari in questo blog

Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .

Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo  numerosi commenti positivi  - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...

Calcio Under 19 Dimissioni Team Manager Stefano Buta

Dimissioni Team Manager Stefano Buta A seguito comunicato dello stessso, si  rende noto con grande sorpresa delle dimissioni del team manager Stefano Buta da collaboratore della formazione Under 19 del Monforte Vdm La scelta, che deriva da motivi personali, giunge in tempo affinchè il club possa provvedere a nominare nel più breve tempo possibile altra figura sostituiva per non lasciare scoperto un ruolo strategico per il settore giovanile scolastico . Il Sig Buta ringrazia la società per la fiducia accordata e Mister Caragliano, segno di un rapporto forte e di stima reciproca.

Congratulazioni al Dott Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. per aver conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose

Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose. l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Palermo nasce nel 1986 presso la Facoltà Teologica di Sicilia con l’intento di formare uomini e donne ad assumere la responsabilità professionale, lavorativa, testimoniale della docenza della religione cattolica in ogni ordine e grado delle scuole italiane. Allo stesso tempo forma uomini e donne ad assumere responsabilmente, criticamente, creativamente, professionalmente il compito pastorale della testimonianza e della trasmissione della fede e i servizi dei ministri quali il catechista, il lettorato e l’accolitato ed il ministero straordinario del diaconato permanente. Attualmente il Piano di Studi previsto dall’ISSR si struttura sulla base della riforma degli studi approvata dalla Congregazione dell’Educazione Cattolica e prevede due Cicli di studio: uno triennale e due speci...