Sport - Pallavolo
Scritto da Enzo Lo Presti
Giovedì 21 Aprile 2011
La Polisportiva Nino Romano Milazzo continua a lavorare su tutti i fronti. Archiviata la sfortunata retrocessione dalla serie C femminile, il sodalizio mamertino sta mettendo in mostra il suo brillante settore giovanile.
La formazione under 13 femminile ha vinto il proprio girone ed accede ai playoff del campionato provinciale di categoria, composto da quattro giorni. La Nino Romano ha vinto a punteggio pieno il girone C, frutto Non si conosce ancora il prossimo avversario delle ragazze milazzesi. Potrebbe essere lo Sport Volley Brolo, ma non si esclude la Pgs Auxilium S. Agata, infatti al momento nelle prime posizioni del girone D, ancora in corso. I playoff inizieranno il 30 aprile con gli spareggi, gara unica in casa delle prime classificate. Nel girone A, primo posto per la Pgs Domenico Savio, seguito dal Volley S. Teresa di Riva, mentre nel raggruppamento vinto dalla Romano, l’incertezza è sulla seconda posizione della graduatoria, contesa dal Csi Milazzo e Volley 96, la prima con un punto in più sull’altra, entrambe con una gara da recuperare. Al primo posto la Nino Romano 15 punti, Csi Milazzo *7, As Volley 96 Milazzo 6, Libertas Villafranca 5, Pgs Hodeir Barcellona * 2, Pol. S. Lucia del Mela ** 1. (*) una partita in meno, (**) tre partite in meno.
di cinque successi su altrettante gare. Un buon inizio in vista della seconda fase del torneo che prevede scontri incrociati tra le prime due classificate di ogni girone. La Nino Romano incontrerà la seconda del girone D, poi le quattro vincenti disputeranno le semifinali, a seguire la finale per assegnare il titolo provinciale di categoria.
Foto, fonte: polisportivaninoromano.it
Aggiungi commento
JComments