Passa ai contenuti principali

MEMORIAL MASSIMO PICCIONE , CONCORSO FOTOGRAFICO


Be Somebody
29 giugno 2016·


CONCORSO FOTOGRAFICO: Be Somebody, durante il decimo anniversario della morte del fotografo ed ottico, Massimo Piccione, presenta il Memorial Massimo Piccione.
Il concorso inizierà il 30 Giugno per terminare giorno 10 Settembre.
Allegato il regolamento.

Per info: 339 8009467 (Sofia)
______________________________

REGOLAMENTO 
CONCORSO FOTOGRAFICO
                                                                                    MEMORIAL MASSIMO PICCIONE

ORGANIZZATORI:

Il concorso dedicato a fotografi NON professionisti, alla sua prima edizione, è promosso dall’agenzia di comunicazione sociale “Be Somebody”, la quale mira a sensibilizzare i giovani su tematiche odierne, attraverso svariati progetti.

TEMA:
Lo scopo del concorso consiste nella rappresentazione di una o più tematiche sociali e le corrispettive soluzioni, mandando un messaggio di positività agli osservatori.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E TERMINI DI CONSEGNA:

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti i fotografi NON professionisti, senza limiti di età. Inizierà il 30 Giugno e gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 10 Settembre 2016.

CONDIZIONE OBBLIGATORIA: TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCORSO DOVRANNO ESSERE ISCRITTI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E DOVRANNO SEGUIRE IL NOSTRO ACCOUNT INSTAGRAM.
(Pagina Facebook: Be Somebody; Account instagram: besomebody_official)

Ogni partecipante potrà inviare massimo tre fotografie come messaggio privato sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Saranno esclusi dal concorso tutti i familiari della giuria e tutti i soggetti che, a vario titolo, collaborano all’organizzazione del concorso. Le cinque foto più votate saranno sottoposte al giudizio della giuria, che sceglierà le tre da premiare.

Uno tra tutti gli elaborati, riceverà una menzione speciale, e verrà selezionato direttamente dai membri dell’agenzia “Be Somebody”.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELL’IMMAGINE:

Sono ammesse al concorso fotografico immagini b/n (in bianco e nero) o a colori, con inquadratura orizzontale o verticale. Le fotografie dovranno, ovviamente, essere inedite.
Ogni immagine deve possedere un titolo, un numero progressivo ed una breve descrizione.
Le immagini che non rispettano tali caratteristiche, verranno automaticamente eliminate dal concorso.

GIURIA:
La giuria composta da professionisti del settore esprimerà un giudizio insindacabile.

PREMI:
1° Classificato: Yongnuo YN- 560- Mark III, (Flash per Canon, Nikon, Pentax, Olympus);
Custodia per Reflex nera, colore: nero.
2° Classificato: Kit softbox 50x70cm
3° Classificato: Quattro sacchetti protettivi per lenti - S, M, L, XL.

Il premio speciale verrà tenuto segreto sino al momento della premiazione.
I vincitori verranno contattati privatamente.
“Be Somebody” ha la piena facoltà di utilizzare gratuitamente le foto premiate per qualsiasi utilizzo consentito dalla legge, citando il nome dell'autore.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

- Be Somebody
"No all’indifferenza; sii la differenza”

Post popolari in questo blog

MERI': DOPO UNA BRILLANTE CARRIERA VA IN PENSIONE IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE MARIANO BUCCA

MERÌ’ (ME):  Con un commuovente discorso, seguito da un rinfresco, si è concluso il 31 gennaio 2024, il percorso lavorativo del Comandante della Polizia Municipale, Mariano Bucca, in servizio presso il Comune di Merì,   fin dal lontano 1 Aprile del 1982. Da allora il suo percorso professionale   è stato sempre in salita, ricoprendo, per ben quattro anni, fino al 2017, l’incarico di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria presso il Municipio di   Nell’agosto del 2017, il Comandante Bucca, pur rimanendo di ruolo presso lo stesso Comune, su sollecitazione del Sindaco di Torregrotta, Dott. Corrado Ximone, accetta l’incarico di Comandate del Corpo di Polizia Municipale e, qualche anno più tardi, accetta anche l’incarico di Responsabile del Settore “Amministrativo e Servizi alla Persona”.  A tal proposito, con un provvedimento di giunta municipale, lo stesso Bucca, riceve un encomio per gli ottimi obiettivi raggiunti, in seguito alla dirigenza per i suoi compiti d’ufficio. L’encomio d

MERÌ (ME): DUE AREE DI UFFICIO TECNICO PER 2.324 ABITANTI E L’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA VETUSTO CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI

 Merì (Me): “ La scuola primaria di Via Mulino presenta diffuse perdite all’impianto idrico di adduzione ai bagni, con conseguente pericolo di ammaloramento delle strutture, e tracce di efflorescenze tali da comportare il sollevamento di alcune piastrelle di rivestimento con rischio di improvviso distacco. L’impianto di riscaldamento risulta, altresì, vetusto CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI ” . E’ quanto si legge nella Delibera di Giunta n. 25 del 17 Febbraio 2024, con la quale si richiede alla Regione un finanziamento per interventi di manutenzione straordinaria presso l’edificio scolastico di Via Mulino. Attualmente la Scuola è riscaldata con stufe elettriche acquistate e fornite dal Comune. A sollevare la questione della mancata fornitura di gas metano presso l’edificio scolastico, in primis, per ben due volte , è stata la Consigliera Comunale di opposizione, Giusi Cicciari. L’ex assessore e attualmente Consigliera Comunale indipendente, Rossana Alleruzzo, pr

MERI’ (ME): NOMINA DEL COMMISSARIO AD ACTA PER PROVVEDERE ALLA DEFINIZIONE DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI NECESSARI AL PIANO REGOLATORE GENERALE

  Merì (Me) : In qualità di consiglieri dobbiamo chiedere scusa ai Cittadini di non essere stati abbastanza vigili, ma L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DOVREBBE CHIEDERE SCUSA PER QUESTA ENNESIMA MANCANZA DI EFFICACIA, EFFICIENZA, ECONOMICITA’, TRASPARENZA E SENSO DI RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DEI CITTADINI”. Si chiude così la dura nota dei consiglieri comunali indipendenti di Merì, Rossana Alleruzzo e Marco Raffa, indirizzata al Sindaco, dott. Gervasio Bonansinga, al Segretario Comunale, Dott.ssa Andreina Mazzù, ai consiglieri comunali e all’Assessore del Territorio Ambiente, avente come oggetto: Interrogazione Piano Urbanistico Generale (P.U.G.): stato dell’arte e commissariamento amministrazione. L’interrogazione dei due consiglieri nasce dalla scoperta causale, attraverso internet, della nomina del Commissario ad acta presso il Comune di Merì per provvedere alla definizione di tutti gli adempimenti necessari al Piano Regolatore Generale, del R.E. e delle eventuali PP.EE. I consi