
Comunicato stampa.

Nell'estate del 2013, decidemmo di occuparci di questo sito, perchè rappresentava uno dei valori storici più belli del patrimonio culturale di Milazzo, riportandolo al suo antico splendore, per far si che i turisti di passaggio ne godessero la totale bellezza.
Riteniamo che per richiamare il turismo, occorra curare ciò che più di prezioso abbiamo da offrire al turismo stesso, quindi, ce ne siamo occupati nuovamente, per dare il nostro contributo ed essere d'esempio, per mantenere questa cittadina come merita e come dovrebbe essere, donando il nostro lavoro a questa " nobil donna " chiamata Milazzo, troppo spesso maltrattata ed abbandonata a se stessa, preservandone quei tesori che la rendono unica nel suo essere.
La prima volta ci abbiamo impiegato mesi per ripristinare questo luogo, questa volta, malgrado la mancanza di manutenzione da allora, è bastato un fine settimana.
Sono quattro anni che ci diamo da fare, per quanto possibile, per Milazzo e per la gente che ci vive, facendo anche tanto altro e continueremo a farlo, supportando i valori ed i principi del M5S, restando a servizio dei cittadini.
Ci auguriamo che le attività per cui ci spendiamo, non siano rese vane e che possano essere da sprono per chiunque voglia valorizzare al meglio questa cittadina.