Corrisinagra 2025. Saverio Filippo Amasi s' impone tra gli uomini con il tempo di 24’18” su Samuele Faro e Carmelo Guardalà.
Corrisinagra 2025.
Saverio Filippo Amasi s' impone tra gli uomini con il tempo di 24’18” su Samuele Faro e Carmelo Guardalà.
Tra le donne l'olrlandina Valentina Bartolotta sale sul gradino più alto del podio con il tempo di 30’19”. Al secondo posto Nadiya Sukharyna, terza Anna Valerie Woodland.
Il "Memorial Francesco Marturano" - 6^ prova Messina Run Cup 2025 "CorriSinagra " , gara in un circuito molto impegnativo di sali scendi tra i vicoli Sinagresi.
Alla gara non potevano mancare gli atleti Pippo Maio, Salvatore Irato ed Edoardo Pracanica, accompagnati dal piccolo Giuseppe Maio della Pol Milazzo
Sei giri da 1200m, percorso molto tecnico che non ha scoraggiato i nostri atleti, i quali, infatti, concludono brillantemente:
Edoardo chiude con una media mozzafiato di 4’14” quindi in 30’31”, quinto di categoria Sm 50. Pippo chiude in 34’54” arrivando primo di categoria Sm70, Salvatore in 36’06” terzo di categoria Sm65.
La serata si conclude tra birra e panini, granite e gelati, in un’atmosfera di festa tra atleti della provincia e non, infatti la gara è stata caratterizzata anche dalla presenza di molti podisti di altre regioni che hanno reso la competizione più frizzante. Complimenti alla Podistica Orlandina per la splendida organizzazione e soprattutto ai nostri atleti per le loro performance.





