MESSINA: IL GRUPPO PARLAMENTARE ALL’ARS DEI POPOLARI E AUTONOMISTI –IDEA SICILIA A SOSTEGNO DEL CANDIDATO A SINDACO DINO BRAMANTI

Un progetto politico, quello dei Popolari e Autonomisti, che trova concretezza nella scorsa tornata elettorale, che con il 7% ha portato alla vittoria l’attuale Presidente della Regione, Nello Musumeci, e che si rinnova attraverso le idee di rinnovamento per la città metropolitana di Messina proposte dal candidato a sindaco Dino Bramanti, manager del Centro Neurolesi Bonino Pulejo – Irccs, nonché polo di eccellenza per la ricerca. Dino Bramanti é l’uomo giusto che può ridare speranza alla cittadina – ha sostenuto il leader dei Popolari e Autonomisti, on. Saverio Romano, in apertura della campagna elettorale, tenutasi a Messina, lo scorso 25 Maggio, presso la sala del consiglio provinciale palazzo dei leoni.
Condividere il programma amministrativo e cercare di trovare la soluzione alle necessità ed ai bisogni del vasto territorio di Messina é tra le nostre priorità – ha sostenuto successivamente l’Assessore della Regione Siciliana al Territorio ed Ambiente, on. Totò Cordaro, rivolgendosi al candidato a sindaco Dino Bramanti, durante un incontro pubblico tenutosi a Messina, presso il comitato elettorale dei Popolari ed Autonomisti, di Via Cesare Battisti, lo scorso 26 Maggio.
L’on. Roberto Lagalla, Assessore della Regione Siciliana all’Istruzione e Formazione Professionale, durante il suo intervento, ha affermato che la lista a sostegno del candidato a sindaco, Dino Bramanti, dà il senso della continuità con i rappresentanti del governo regionale con i quali si può aprire un tavolo tecnico per affrontare le necessità della comunità, un impegno già avviato dal giorno dopo del suo insediamento all’Ars. Una lista, pertanto, che ha i suoi rappresentanti già operativi nel governo regionale, con i quali ci si può confrontare per le necessità di Messina e del suo hinterland.