
Milazzo 6.1.2014
Intenso programma del Rotary Club di Milazzo, nell'ambito delle festività natalizie.
Le iniziative, avviate dal 15 dicembre 2013 presso il Palazzo D’Amico, con un omaggio al cinema Italiano ed ai suoi protagonisti. La serata- evento, patrocinata dallo stesso club, con la presentazione del volume “Michelangelo Vizzini”, fotoreporter e compianto socio onorario; In programma la proiezione degli “scatti” più significativi di Michelangelo Vizzini, intervallati da spettacoli di musica swing. In allegato troverete il manifesto dell’evento.
Spazio alla solidarietà verso i minori meno fortunati. Un tradizionale appuntamento che, il neo presidente del club, Sergio Castellaneta, ha voluto rinnovare con la consegna di 20 buoni vestiario del valore di 30 euro cadauno alle due Ipab milazzesi il cui obiettivo statutario è l'attenzione ai minori: la fondazione Lucifero e la fondazione Regina Margherita. Ha partecipa fattivamente all'iniziativa il negozio Stock Baby di via Giacomo Medici, presso il quale sono spendibili i buoni vestiario. A coloro che presenteranno i buoni sarà infatti applicato alla cassa un ulteriore 10% di sconto sulla merce acquistata (oltre al 50% già applicato al pubblico in questo periodo di saldi) incrementando ulteriormente la capacita di spesa dei destinatari della donazione.
Fondi raccolti nel corso della Tombola Natalizia con il ricavato e i premi che i soci sono stati tutti impiegati per l’acquisto di buoni vestiario per bambini da donarsi a famiglie bisognose