Passa ai contenuti principali

Cosa sta succedendo nel Pd di Milazzo?


Cosa sta succedendo nel Pd di Milazzo?
Antonio Napoli, responsabile di Big Bang Milazzo e componente del coordinamento provinciale, presente alla riunione di Messina, con un comunicato, smentisce il vice sindaco Prof.ssa Scolaro:
Questo il comunicato: «Abbiamo letto con stupore il recente comunicato del vicesindaco che ha tanto il sapore di mistificazione della realtà- scrive - Visto che non era presente alla riunione avrà sicuramente avuto qualche problema di comunicazione perchè, per esempio, si sarebbe resa conto che non è stata assolutamente prevista una riunione a Milazzo con la segreteria regionale, la deputazione regionale, il coordinamento provinciale ecc. ecc. E, magari, avrebbe avuto le idee più chiare sulla posizione dell’area renziana, se avesse contattato i diretti interessati a cui ha fatto riferimento, Giacomo D’Arrigo e l’On. Laccoto, i quali, senza timor di smentita, ritenevano sostanzialmente superflua quella riunione del coordinamento provinciale rimandando il tutto alle decisioni del PD milazzese. In particolare Giacomo D’Arrigo, riprendendo l’intervento di uno dei presenti, ribadiva che è vero che una parte del PD sia presente in modo importante in giunta, ma che è altrettanto vero che tutti i consiglieri comunali del PD avevano sfiduciato gli assessori del PD stesso, che qualche consigliere comunale si era dimesso in contrapposizione a questa amministrazione, che gli iscritti del circolo 2 coordinato dal vicesindaco non venivano riuniti da oltre due anni e che la maggioranza del partito milazzese aveva votato la nota mozione del 12 novembre scorso, con la quale si proponevano le primarie escludendo dalla possibile candidatura chiunque avesse rappresentato l’attuale amministrazione. Anche il gruppo Big bang ha votato il suddetto documento e appare del tutto fantasioso il tentativo fatto dal vicesindaco di screditare una decisione di cui tutt’ora i componenti della stessa area renziana sono assolutamente convinti.
C’è da evidenziare, infine, come la riunione sia finita nel nulla dopo l’intervento telefonico della segreteria regionale che ha annunciato un suo intervento - finalmente dico io - per definire questa faccenda. Concludo che, a mio modesto avviso, l’unità del partito tanto sbandierata nel comunicato del vicesindaco non si dovrebbe cercare a 100 giorni dalle elezioni a colpi di onorevoli regionali, convegni e comunicati; il tempo necessario c’è stato abbondantemente».

Post popolari in questo blog

Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .

Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo  numerosi commenti positivi  - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...

Calcio Under 19 Dimissioni Team Manager Stefano Buta

Dimissioni Team Manager Stefano Buta A seguito comunicato dello stessso, si  rende noto con grande sorpresa delle dimissioni del team manager Stefano Buta da collaboratore della formazione Under 19 del Monforte Vdm La scelta, che deriva da motivi personali, giunge in tempo affinchè il club possa provvedere a nominare nel più breve tempo possibile altra figura sostituiva per non lasciare scoperto un ruolo strategico per il settore giovanile scolastico . Il Sig Buta ringrazia la società per la fiducia accordata e Mister Caragliano, segno di un rapporto forte e di stima reciproca.

Congratulazioni al Dott Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. per aver conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose

Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose. l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Palermo nasce nel 1986 presso la Facoltà Teologica di Sicilia con l’intento di formare uomini e donne ad assumere la responsabilità professionale, lavorativa, testimoniale della docenza della religione cattolica in ogni ordine e grado delle scuole italiane. Allo stesso tempo forma uomini e donne ad assumere responsabilmente, criticamente, creativamente, professionalmente il compito pastorale della testimonianza e della trasmissione della fede e i servizi dei ministri quali il catechista, il lettorato e l’accolitato ed il ministero straordinario del diaconato permanente. Attualmente il Piano di Studi previsto dall’ISSR si struttura sulla base della riforma degli studi approvata dalla Congregazione dell’Educazione Cattolica e prevede due Cicli di studio: uno triennale e due speci...