Passa ai contenuti principali

Musumeci a Milazzo al fianco di Lorenzo Italiano”



COMUNICATO STAMPA 
Riceviamo e pubblicazione dal Dott Santi Cautela 
L'incontro pubblico dell'On “Musumeci a Milazzo a sostegno del candidato a sindaco di centro destra Lorenzo Italiano e alle liste collegate
"Alla fine il tempo ha tenuto, nonostante le previsioni. L’Onorevole Nello Musumeci è salito sul palco di Piano Baele, dopo Lorenzo Italiano, candidato a Sindaco di Milazzo, e ha tenuto la piazza nonostante le nuvole minacciose e il vento pungente. Tanti i presenti in piazza Caio Duilio soprattutto giovani.
L’oratore catanese, Presidente della commissione parlamentare antimafia e leader dell’opposizione all’Ars, ne ha avuto da dire per almeno un’ora, contro il Pd, contro Crocetta e i 37 assessori sostituiti in due anni di governo.
“Volevano abolire le province e dopo due anni sapete qual è il risultato? Che la Sicilia è l’unica regione che le province le conserva! Chi studia diritto costituzionale sa bene che le province sono disciplinate dalla Costituzione italiana e per abolirle serve una riforma costituzionale. Ma quale riforma poteva fare Crocetta? Le province sono rimaste, non ci sono più i consiglieri, unico organo democratico del popolo. E al loro posto Crocetta ci ha messo dei commissari a lui vicini. Ecco la rivoluzione di Crocetta…”
Ha sottolineato in un passaggio l’On. Musumeci, intervenuto dopo l’introduzione di Lorenzo Italiano:
“Abbiamo fatto della coerenza la nostra bandiera, il nostro orgoglio. E chi meglio di Nello Musumeci può rappresentarci? Lui che a Milazzo si è sempre speso, conosce bene il valore della legalità e dell’etica politica!”
Presenti sul palco anche le tre assessori designate Desirèe Spoto, Maria Luisa Bonarrigo e Martina Maimone e Giorgio Italiano in rappresentanza del movimento giovanile Casaggì Milazzo. L'evento è stato seguito attraverso la consueta diretta Twitter.

A cura dell'Ufficio stampa

Post popolari in questo blog

Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .

Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo  numerosi commenti positivi  - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...

Calcio Under 19 Dimissioni Team Manager Stefano Buta

Dimissioni Team Manager Stefano Buta A seguito comunicato dello stessso, si  rende noto con grande sorpresa delle dimissioni del team manager Stefano Buta da collaboratore della formazione Under 19 del Monforte Vdm La scelta, che deriva da motivi personali, giunge in tempo affinchè il club possa provvedere a nominare nel più breve tempo possibile altra figura sostituiva per non lasciare scoperto un ruolo strategico per il settore giovanile scolastico . Il Sig Buta ringrazia la società per la fiducia accordata e Mister Caragliano, segno di un rapporto forte e di stima reciproca.

Congratulazioni al Dott Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. per aver conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose

Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose. l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Palermo nasce nel 1986 presso la Facoltà Teologica di Sicilia con l’intento di formare uomini e donne ad assumere la responsabilità professionale, lavorativa, testimoniale della docenza della religione cattolica in ogni ordine e grado delle scuole italiane. Allo stesso tempo forma uomini e donne ad assumere responsabilmente, criticamente, creativamente, professionalmente il compito pastorale della testimonianza e della trasmissione della fede e i servizi dei ministri quali il catechista, il lettorato e l’accolitato ed il ministero straordinario del diaconato permanente. Attualmente il Piano di Studi previsto dall’ISSR si struttura sulla base della riforma degli studi approvata dalla Congregazione dell’Educazione Cattolica e prevede due Cicli di studio: uno triennale e due speci...