Passa ai contenuti principali

Milazzo: Amministrative 2015, la carica dei 445 candidati al Consiglio comunale.Elenco degli uscenti

Milazzo: Amministrative 2015, la carica dei 445 candidati al Consiglio comunale. 
Gli uscenti
Elezioni 2015, sorteggio da rifare, il Tar di Catania ha riammesso alla competizione elettorale del 31 maggio/1 giugno la lista “Noi con Salvini” che sostiene il candidato sindaco Giuseppe Ragusi. 
La riammissione, comporterà un nuovo sorteggio che annulla il precedente, previsto per giovedì 14 maggio alle 12,30. 
 I candidati a sindaco tornano a sei, le liste a 15 ed il candidati al consiglio comunale passano da 415 a 445, fra loro molti uscenti. 
Rimane invariato il numero degli eletti, uno alla carica di sindaco, 30 per quelli al Consiglio comunale. 
Questi i nomi dei componenti del consiglio comunale eletto nel 2010, dichiarato decaduto, poi riammesso ed ancora dichiarati decaduto.
I 30 consiglieri comunali eletti alle Amministrative del 2010, insieme al sindaco Carmelo Pino:
Democratici Milazzesi:

Antonino De Gaetano
Orazio Saraò
Franco Scicolone
Partito Democratico:
Francesco De Pasquale
Antonio Napoli (subentra Elio Nastasi, prima dei non eletti)
Antonino Isgrò
Movimento per l'Autonomia:
Massimo Bagli
Antonio Capone
Alleanza Milazzo:
Roberto Mellina
Damiano Maisano
Rosaria De Luca
Rosario Pergolizzi
Unione di Centro:
Antonino Francesco Cusumano
Santo Napoli
Giuseppe Doddo
Milazzo Futura:
Salvatore Gitto ( subentra  di Vincenzo Salmeri )
Francesco Messina
Filippo Cento
365 Giorni al lavoro
 per Milazzo
:
Giovanni Di Bella
Alessandro Busacca
Francesco Alesci
La parola ai fatti:
Giuseppe Marano
Salvatore Italiano
Alessio Andaloro
Città Attiva:

Carmelo Formica
Maurizio Foti
Francesco Russo
Autonomisti di Base:
Antonino Abramo
Massimo Materia
Santi Michele Saraò


Post popolari in questo blog

Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .

Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo  numerosi commenti positivi  - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...

Calcio Under 19 Dimissioni Team Manager Stefano Buta

Dimissioni Team Manager Stefano Buta A seguito comunicato dello stessso, si  rende noto con grande sorpresa delle dimissioni del team manager Stefano Buta da collaboratore della formazione Under 19 del Monforte Vdm La scelta, che deriva da motivi personali, giunge in tempo affinchè il club possa provvedere a nominare nel più breve tempo possibile altra figura sostituiva per non lasciare scoperto un ruolo strategico per il settore giovanile scolastico . Il Sig Buta ringrazia la società per la fiducia accordata e Mister Caragliano, segno di un rapporto forte e di stima reciproca.

Congratulazioni al Dott Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. per aver conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose

Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose. l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Palermo nasce nel 1986 presso la Facoltà Teologica di Sicilia con l’intento di formare uomini e donne ad assumere la responsabilità professionale, lavorativa, testimoniale della docenza della religione cattolica in ogni ordine e grado delle scuole italiane. Allo stesso tempo forma uomini e donne ad assumere responsabilmente, criticamente, creativamente, professionalmente il compito pastorale della testimonianza e della trasmissione della fede e i servizi dei ministri quali il catechista, il lettorato e l’accolitato ed il ministero straordinario del diaconato permanente. Attualmente il Piano di Studi previsto dall’ISSR si struttura sulla base della riforma degli studi approvata dalla Congregazione dell’Educazione Cattolica e prevede due Cicli di studio: uno triennale e due speci...