A Milazzo sino al 6 gennaio: “Incartati”, la mostra di Francesca Maio per aiutare il piccolo Mattia, affetto da tetraparesi

A Milazzo sino al 6 gennaio: “Incartati”, la mostra di Francesca Maio per aiutare il piccolo Mattia, affetto da tetraparesi
Dal 9 dicembre sino al 6 gennaio 2018, è possibile visitare, presso la Torrefazione Larabico di Milazzo, la mostra “InCartati” dell’artista Francesca Maio. L’evento, oltre al suo indubbio valore artistico, ha anche un obiettivo benefico che è quello di sostenere la famiglia del piccolo Mattia Salamone, un bambino di origine Milazzese affetto da tetraparesi spastica e sindrome di West.

Il 6 gennaio, a conclusione della mostra, ci sarà un sorteggio. In premio, per il primo estratto, in riferimento alla ruota indicata nel biglietto, c’è un Tarocco del vincitore (cm 42 x 20), realizzato su commissione.
“L’entusiasmo di questa mostra – dichiara Francesca Maio – segnato dal gioco del sorteggio per aiutare il piccolo Mattia ha coinvolto più persone… ognuna di loro a suo modo mi è stata accanto. Un grazie speciale: ai miei colleghi d’ufficio che mi hanno aiutata a partorire l’idea del sorteggio al posto della solita raccolta di donazioni; alla mia ‘struttura’ portante” Domenick che rende iperstatico il mio percorso; a tutto lo staff televisivo di ‘Messina può rinascere’ perchè i miei Tarocchi sono anche ‘figli’ loro, hanno l’anima di questo gruppo; a tutto il gruppo della Torrefazione LARABICO – EMOZIONI e in particolare a Giovanni Di Pasquale…”
“INFINE GRAZIE – prosegue Francesca Maio – AL PICCOLO MATTIA SALAMONE PER AVERCI RESO PERSONE MIGLIORI… LA SUA STORIA E LA SUA FORZA SONO PER TUTTI UNA GRANDE LEZIONE DI VITA”
Per Info biglietti: + 39 3403638428
Per info su Mattia Salamone: pag. facebook “Mattia ha bisogno di te” – “Aiutiamo Mattia Onlus”