Incredulità a Barcellona Pozzo di Gotto, dove sabato sera verso le ore 21:00 un ragazzino di 11 anni in sella alla sua bicicletta, perdendo il controllo del manubrio è caduto, battendo violentemente la testa sull'asfalto. L'evento, verificatosi nel vico Picardi nel quartiere di Sant'Antonio, è passato sotto l'osservazione dei passanti solo dopo qualche momento, e solo allora è stato richiesto l'intervento dei sanitari del 118. Trasportato d'urgenza nell'ospedale di Barcellona il dottor Paolo Calabrò ha riscontrato un emorregia cerebrale da ematoma epidurale. La diagnosi seria e complessa ha richiesto in nottata il trasferimento nell'unità operativa di Neurochirurgia del Papardo di Messina. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la sequenza della rovinosa caduta, e se il ragazzino stesse giocando solo. La redazione di Milazzoggi si stringe in preghiera ai familiari.
Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .
Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo numerosi commenti positivi - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...