Passa ai contenuti principali

Giro Donne 2011 - La Regina del Mortirolo è Marianne Vos.,alle sue spalle una strepitosa Tatiana Guderzo ( ora è la miglior giovane).

Giro Donne 2011 - La Regina del Mortirolo è Marianne Vos.,alle sue spalle una strepitosa Tatiana Guderzo ( ora è la miglior giovane).
Giovedì 7 luglio 2011, si disputata la settima frazione del Giro, da Rovato ( Brescia) a Grosotto (Sondrio) di km 127,500. Per la prima volta con l'ascesa del Mortirolo, dal versante di Monno.
Da: Ufficio Stampa tecnico GiroDonne ( Alberto Rigamonti, Serena Danesi e Roberta Ceppi). The Brain Farm Ufficio Stampa Giro Donne Grosotto (Sondrio),

Giovedì 7 Luglio – Che Marianne Vos fosse in forma, lo si era visto. Ma oggi ha davvero compiuto una bella impresa la forte atleta olandese della Nederland Bloeit, Marianne Vos. La sempre più leader ha fatto il vuoto nella discesa, tecnica e spettacolare che portava sul traguardo di Grosotto. Si è infatti presentata sul traguardo con un vantaggio di poco superiore al minuto nei confronti di un’ottima Tatiana Guderzo. La vicentina Tatiana Guderzo che difende i colori della MCipollini Giambenini ha staccato nel finale le compagne di fuga, ed ha anticipato di tredici secondi un’attivissima Lucinda Brand (AA Drink Leontien.nl), che faceva parte della lunga fuga iniziale. Fuga che comprendeva inizialmente dodici atlete, e che si è sgretolata chilometro dopo chilometro. E’ stato il Passo del Mortirolo a fare selezione naturale.
Marianne Vos è sempre più leader. Alle sue spalle, Emma Pooley, che paga un ritardo di due minuti e mezzo. La prima italiana, è Tatiana Guderzo, ed è terza nella classifica generale, il suo distacco dalla Vos è di poco inferiore ai cinque minuti.
ORDINE D’ARRIVO:
1.Vos Marianne (Nederland Bloeit) km 127,500 km in 3h39’00’’ alla media di 34,932 km/h;
2.Guderzo Tatiana (MCipollini Giambenini) a 1’13’’;
3.Brand Lucinda (AA Drink Leontien.nl) a 1’21’’;
4.Arndt Judith (Htc Highroad Women) a 1’21’’;
5.Pooley Emma (Garmin Cervelo) a 1’34’’;
6.Ryan Carla (Garmin Cervelo) a 3’51’’
7.Antoashina Tatiana (Gauss Rdz Ormu Unico1) a 3’51’’;
8.Abbott Mara (Diadora Pasta Zara) a 4’29’’;
9.Johansson Emma (Hitec Products) a 4’43’’;
10.Hausler Claudia (Diadora Pasta Zara) a 5’06’’

CLASSIFICA GENERALE:
1.Vos Marianne (Nederland Bloeit)
2.Pooley Emma (Garmin Cervelo) a 2’36’’
3.Tatiana Guderzo (MCipollini Giambenini) a 4’51’’;
4.Arndt Judith (Htc Highroad Women) a 4’54’’;
5.Kapusta Sylwya (Gauss Rdz Ormu Unico1);
LE MAGLIE:
Maglia Rosa DIADORA – Classifica Individuale a Tempo: Marianne Vos (Nederland Bloeit)
Maglia Ciclamino PASTA ZARA – Classifica individuale a punti: Marianne Vos (Nederland Bloeit)
Maglia Verde REGIONE LOMBARDIA – Classifica della Montagna: Marianne Vos (Nederlan Bloeit)
Maglia Bianca SERVETTO – Classifica Giovani: Elena Berlato (Top Girls Fassa Bortolo)
Maglia Azzurra STAY MANZO – Classifica miglior atleta italiana: Tatiana Guderzo (MCipollini Giambenini)

UFFICIO STAMPA TECNICO GIRODONNE Ufficio Stampa GiroDonne

Post popolari in questo blog

Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .

Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo  numerosi commenti positivi  - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...

Calcio Under 19 Dimissioni Team Manager Stefano Buta

Dimissioni Team Manager Stefano Buta A seguito comunicato dello stessso, si  rende noto con grande sorpresa delle dimissioni del team manager Stefano Buta da collaboratore della formazione Under 19 del Monforte Vdm La scelta, che deriva da motivi personali, giunge in tempo affinchè il club possa provvedere a nominare nel più breve tempo possibile altra figura sostituiva per non lasciare scoperto un ruolo strategico per il settore giovanile scolastico . Il Sig Buta ringrazia la società per la fiducia accordata e Mister Caragliano, segno di un rapporto forte e di stima reciproca.

Congratulazioni al Dott Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. per aver conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose

Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose. l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Palermo nasce nel 1986 presso la Facoltà Teologica di Sicilia con l’intento di formare uomini e donne ad assumere la responsabilità professionale, lavorativa, testimoniale della docenza della religione cattolica in ogni ordine e grado delle scuole italiane. Allo stesso tempo forma uomini e donne ad assumere responsabilmente, criticamente, creativamente, professionalmente il compito pastorale della testimonianza e della trasmissione della fede e i servizi dei ministri quali il catechista, il lettorato e l’accolitato ed il ministero straordinario del diaconato permanente. Attualmente il Piano di Studi previsto dall’ISSR si struttura sulla base della riforma degli studi approvata dalla Congregazione dell’Educazione Cattolica e prevede due Cicli di studio: uno triennale e due speci...