Passa ai contenuti principali

Pallavolo regionale, a fine mese il termine ultimo per richiedere il ripescaggio


La Fipav Sicilia ha reso noto i verdetti finali dei campionati di pallavolo stagione sportiva 2010/2011, appena conclusi. Promozioni e retrocessioni nelle varie categorie, oltre alla graduatoria per possibili reintegri, fissando per il 30 giugno 2011 il termine ultimo per presentare le istanze di eventuali ripescaggi., stabilendo criteri e modalità, oltre alle società che non potranno beneficiarne. In tutto quattro, retrocesse dalla Serie D femminile: Pol. Volley Acireale, Gs Farmacia Caronna Pa, Antares Ragusa e Noda Solare Ficarazzi. Disputeranno il prossimo campionato di Prima divisione provinciale, tranne possibili acquisizioni di titoli. Molti gli accordi in tal senso, tra questi quello del Messina Volley femminile, retrocessa dalla B2. Conserva la categoria, dopo essersi assicurata il titolo di un club del Nord. Sempre per la B2 donne, sono retrocesse altre due formazione siciliane: Pallavolo Femminile Letojanni e Planet Volley Pedara, oltre alla maschile della Pallavolo Messina. Questo l’elenco delle società promozione e quelle retrocessione. Quest’ultime, in ordine della graduatoria ripescaggio, determinata con la classifica avulsa:
Femminile, promosse dalla C alla B2: Volley Palermo e Eagles Volley.
Maschile, promosse dalla C alla B2: Volley Sporting Club e Csain Club Ragusa.
Femminile, retrocesse dalla C alla D, graduatoria ripescaggi: 1) Pgs Trinacria, 2) Volley Roccalumera, 3) Pol. Erice Entello, 4) Csd Scrifignano, 5) Pol. Nino Romano Milazzo , 6) Volley Mascalucia, 7) Pol. Uisp Kanguro, 8) Liberamente, 9) Elephant Volley Catania, 10) Pallavolo Antares.
Maschile, retrocesse dalla C alla D, graduatoria ripescaggi: 1) Pegasus Gela, 3) Virtus Floridia, 4) Pol. Belpasso, 5) Pol. Coemi Misterbianco, 6) Pol. Top Volley, 7) As. Alta Volley, 8) Heraclea Volley, 9) Pol. Virtus Pedara.
Femminile, promosse dalla serie D alla C: Pallavolo Marsala, Acds Capacense, Salusport Club, Pol. R. Lanza Trabia, Centro Sport Kamarina, Pallavolo Caltagirone, Pallavolo Acireale e Pgs Juvenilia Catania.
Maschile, promosse dalla D alla C: Acds Capacense, Sport Volley Brolo, Aquila Sporting Club, Pol. Mediterranea, Pgs Orsa e Volley Agira.
Femminile, retrocesse dalla serie D alla Prima divisione provinciale: Alta Volley, Pallavolo Terrasini, New Nike Volley, Pol. Angelo Custode, L.P. Autogru Comiso, Libertas Volley Messina, Carni M. Marceca Pioppo e Pallavolo Nicolosi.
Maschile, retrocesse dalla D alla Prima divisione provinciale: Pamiralva Femmivolley, Gruppo Sportivo Motuka, Comiso Volley, Lupi Pallavolo Partinico, Pol. Tremestieri Etneo, Asd Sportland, Pallavolo Madonie e Volley Ghibellina 2004.
Pubblicato da Vincenzo Lo Presti

Post popolari in questo blog

Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .

Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo  numerosi commenti positivi  - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...

Ponte del Mela: oggi nessuna apertura, nuova data il 20 luglio 2025

nei mesi scorsi anche un sit in dei Cinque Stelle  Ponte del Mela: oggi nessuna apertura, nuova data il 20 luglio 2025 Un coro di delusione e profondo rammarico per l’ulteriore dilazione dei tempi relativi alla riapertura del Ponte Mela, come si legge dai sociale  Una situazione che continua a generare gravi disagi alla mobilità e alla quotidianità dei cittadini dei Comuni di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto per i lavoratori pendelare e per le attività commerciali che insistono in località Caldera, ormai al collasso.  Si chiede di procedere  con la massima urgenza per ripristinare il  collegamento viario essenziale per il nostro territorio. Apertura sì, apertura no: la soap opera barcellonese riguardante il Ponte del Mela non smette di stupire. Adesso la nuova data per la riapertura è prevista al 20 luglio. Visti i ritardi accumulati nel corso degli anni, l’apertura del Ponte Mela slitta con ogni probabilità intorno al 20 luglio 2025: queste sono le ultime ...

Milazzo. incontro con l’autore , Nino Genovese presenterà “Il silenzio dell’acqua” a Palazzo D’Amico. Madrina la consigliera comunale , Dott Fabiana Bambaci

Milazzo. incontro con l’autore Nino Genovese che presenterà “Il silenzio dell’acqua” a Palazzo D’Amico. Madrina la consigliera comunale , Dott Fabiana Bambaci La consigliera comunale , Dott Fabiana Bambaci, ancora protagonista di un evento culturale nella città che l'ha adottasta . Eletta in consiglio comunale di Milazzo , forse alla prima esperienza , nel corso del cinque anni di mandato , che scadraà a fine 2025 , pian piano si è ritagliata all'interno del consesso comunale un ruolo da protagonista "non solo consigliera comunale" ma una amministratrice comunale che non si è limitata al ruolo formale, ma si è distinta per un impegno attivo e influente all'interno del consiglio comunale e nella comunità, agendo come una figura propositiva e incisiva. In altre parole, è una consigliera che non si è limitata a svolgere le funzioni previste dal suo incarico, ma ha cercato di avere un impatto reale e significativo sulla vita politica e sociale della città Proprio -...