Carnevale 2016 sempre più social con foto, frasi, video scherzi da condividere su WhatsApp ma anche su Facebook.



Carnevale 2016 sempre più social con foto, frasi, video scherzi da condividere su WhatsApp ma anche su Facebook.
Lo scherzo è 2.0 nel senso che suggerimenti utili per divertirsi con gli amici
Ma come è andato il -Martedì Grasso a Milazzo ?
La feste delle mascherine si svolgono in locali al coperto, comunque sempre in un ambito ristretto di amici , e di gruppi organizzati.
Ovviamente non mancano le foto postate sulla pagina fb , sono sempre più a portata di mano grazie alla nuova tecnologie. come quello delle nostre Concittadine
Carnevale corre sui sociali: gli scherzi 2.0 e non solo da condivdere con amici e parenti.
Su web non mancano le frasi:
Le più ricercate sono proprio loro, le frasi da inviare attraverso WhatsApp in particolar modo, ma anche da condividere su qualche bacheca Facebook degli amici. A mio avviso, visto lo spirito del Carnevale, meglio puntare su messaggi divertenti e ironici, di sicuro il nostro interlocutore non se la prenderà e accetterà di buon grado anche qualche battuta in più. Eccone una breve selezione:
Ogni anno inventano sempre una maschera nuova, ma non temere, la mia preferita resta sempre e soltanto la tua!
Ti potrebbero interessare:
Inutile metterti una maschera oggi, saresti perfettamente in tema anche senza!
A carnevale non prenderla male, perchè tutti sanno…. che a carnevale ogni scherzo vale!
Non ti preoccupare per il vestito di carnevale, quello che indossi va bene uguale!!!!! Auguri!
A Carnevale ogni scherzo vale…si ma a tutto c’è un limite, ti prego quest’anno trova una maschera migliore che ti copra bene il viso, ci sono tanti bambini in giro questi giorni e potresti spaventarli :) Auguri!
Ogni anno con tutti i soldi che risparmi in maschere di Carnevale, potresti regalarti una seduta da un chirurgo plastico bravo :) Scherzo amico mio, ti voglio bene anche così, auguri!
Dopo le frasi di Carnevale, anche i video a tema Carnevale sono molto gettonati. I filmati che propongono fanno riferimento a due target ben diversi. La prima selezione è dedicata ai bambini, un paio di clip con canzoni/filastrocche per il Martedì Grasso. Tra “Arlecchino birichino” e “A carnevale ogni scherzo vale” non c’è che l’imbarazzo della scelta per allietare qualche festa in maschera dei più piccoli.
Per gli adulti, l’atmosfera si fa ben più calda scendono in campo video divertenti, fanno riferimento a un paio di scherzi da poter mettere in piedi per questo Carnevale 2016: