Carissimi amici, con gioia vi annuncio che Giuseppe Pio stamani ha fatto l'intervento di Miotenofasciotomia in Spagna e che è andato tutto per il meglio; il campione si è svegliato e ha ripreso a colorare le giornate come solo lui sa fare. Questa è una tappa fondamentale per il cammino di Giuseppe che apre scenari importanti futuristici, in grado di migliorare essenzialmente la qualità della vita; il dottor Igor Nazarov, dopo l'intervento ha evidenziato come la parte sinistra, fosse più oggetto di complicanze, e che comunque Giuseppe riuscirà dopo una lunga riabilitazione anche a scrivere. Pamela, la mamma di Giuseppe, stasera con la voce esausta e rotta dall'emozione ha voluto ringraziare di cuore tutti coloro che si sono prodigati economicamente, emotivamente e socialmente con associazioni, parrocchie, e individualmente alla realizzazione di questo intervento, ha sottolineato come certe volte anche bere un bicchier d'acqua sia così complicato e diventi meta. Giuseppe domani verrà dimesso, ad aprile tornerà a Barcellona per una importante terapia. Prima di Natale verrà a Milazzo, dove organizzeremo una serata in suo onore e potremo finalmente abbracciarlo.
Santa Lucia del Mela : eseguiti interventi allo stadio "Gaetano Scirea" un autentico "gioiello" che ha rilanciato l'attività sportiva luciese .
L’Amministrazione Comunale Luciese - costantemente impegnata nella cura e manutenzione degli impianti sportivi, con particolare attenzione alle strutture frequentate dai giovani atleti, per garantire loro spazi sicuri e di qualità dove praticare sport e crescere. Cosi ha spiegato , Benedetto Merulla , assessore comunale allo sport del comune luciese "il recente intervento di manutenzione ordinaria del nostro gioiello del “Gaetano Scirea”, campo di calcio in erba sintetica che, oltre ad potenziare l'attività delle categorie giovanili , il sintetico accoglie le società sportive del territorio e di affrontare la stagione agonistica. Un impianto rinnovato e migliore per funzionalità e qualità, confermando così l’impegno dell’Amministrazione che in pochi anni ha saputo imprimere una svolta attesa da tempo per l’impiantistica sportiva a servizio dei ragazzi, delle associazioni e della comunità. Gli interventi eseguiti hanno riguardato: • Iniezione di intaso prestazi...
