Corsa al voto : a Milazzo i candidati alla #CameraDeiDeputati e al #senato : Giacomo D'Arrigo, Felice Calabrò, Laura Giuffrida, Antonella Russo e candidati regionali,
PD Circolo Milazzo
Il contatto con le persone è da sempre un punto fermo nel fare politica nel Partito Democratico. con volti e le voci dei candidati al Parlamento e all'Assemblea Regionale questa sera a Milazzo.
Il doppio appuntamento elettorale del 25 settembre è ormai alle porte, tra sedici giorni siamo chiamati nello stesso giorno a rinnovare il Parlamento e a scegliere il nuovo Presidente della Regione Sicilia e i rappresentanti dell’Assemblea regionale.
È una campagna elettorale anomala e “sotto gli ombrelloni “ ma, il Partito Democratico crede che il contatto con la gente rimanga il momento centrale dell’attività politica.
Nello splendido locale della Tonnara Beach Club di Baia del Tono, un angolo di paradiso , dove i tonnaroti preparavano l’occorrente per la stagione di pesca e un edicola votiva, con un’iscrizione marmorea, ricorda che quel piccolo tempio venne innalzato nel 1907 a Maria Consolatrice dai Marinari della Tonnara del Tono, i candidati del Pd di Messina candidati alla Camera , al Senato : Felice Calabrò, Laura Giuffrida , Antonella Russo, e la squadra degli otto impegnati alle regionali sono impegnati per fare la loro parte e cambiare questo territorio, per portare la voce di Messina dove serve nelle istituzioni.
Un Tour che ieri ha toccato Milazzo , un occasione per ascoltare e raccontare.
Tutti in campo tra mille difficoltà, ma con il sorriso di persone pulite proponendosi con visi e storie di impegno, di costanza, di passione, di legame con territorio
Un cambio di passo dei candidati del Partito Democratico a Messina rispetto al 2018.
Infatti, i Dem, in questa tornata elettorale ha puntato su dirigenti e militanti di lungo corso. Felice Calabrò, Laura Giuffrida, Antonella Russo e Giacomo D’Arrigo rappresentano quei nomi proposti al
Nazionale dalla Direzione provinciale in una riunione coordinata dal Presidente provinciale del PD Antonio Saitta , il segretario provinciale Nino Bartolotta .
Nazionale dalla Direzione provinciale in una riunione coordinata dal Presidente provinciale del PD Antonio Saitta , il segretario provinciale Nino Bartolotta .
Candidati del PD per Camera e Senato di Messina sicuramente coerenti con il loro percorso politico, sempre dalla stessa parte e senza mai aver cambiato idee e sempre sotto le bandiere del PD con impegno e passione.
.bmp)
Un grazie a tutti i partecipanti e all'attento pubblico presente per la riuscita di questa bellissima serata. #iovotopd #caterinachinnicipresident
Partito Democratico·
OLTRE IL JOBS ACT CONTRO IL LAVORO POVERO E PRECARIO
Il programma del PD supera definitivamente il #JobsAct, come del resto anticipato dal segretario Enrico Letta già lo scorso maggio.
Ecco il pacchetto di misure contro il lavoro povero e precario sul modello spagnolo.


















Leggi di più su
https://elezioni2022.partitodem
