Prosegue con successo in tutta l'isola lo show musicale della Osa Production che vede primattore Nuccio Scibilia. Il vulcanico showman siciliano, ormai definito "reuccio dello show" non perde occasione per ringraziare il numero pubblico che lo segue nei migliori locali delle città più prestigiose, durante gli spettacoli itineranti sia provinciali che regionali.
E così è stato anche negli appuntamenti di pre-selection artistica agrigentina svoltisi alla Baia del Kaos di Porto Empedocle e alla Terra del Sole presso il metabirrificio di Raffadali, dove i presenti con entusiasmo hanno esaltato le virtù musicali e non solo dell'artista che riesce a presentarsi sul palco con un look sempre innovativo. Ma la vera forza di Nuccio Scibilia è quella di offrire sempre dal palcoscenico spettacolo nello spettacolo, senza necessità di ancorarsi alle rigide scalette. Una qualità molto apprezzata da chi segue la carovana della musica Osa Production e premiata con applausi a scena aperta. E già cresce l'attesa per la prossima serata prevista sabato a Punta Secca di Santa Croce Camerina nel ragusano e poi l'8 marzo, in occasione della Festa della donna, a Terme Vigliatore, presso il ritrovo "Le comiche" dove debutterà in collaborazione con Gianni Catanzaro management, col nuovo special "Donne in festa a cavallo" con la partecipazione straordinaria di Carlo Caneba, spalleggiato da Antonella Cirrone.Santa Lucia del Mela : eseguiti interventi allo stadio "Gaetano Scirea" un autentico "gioiello" che ha rilanciato l'attività sportiva luciese .
L’Amministrazione Comunale Luciese - costantemente impegnata nella cura e manutenzione degli impianti sportivi, con particolare attenzione alle strutture frequentate dai giovani atleti, per garantire loro spazi sicuri e di qualità dove praticare sport e crescere. Cosi ha spiegato , Benedetto Merulla , assessore comunale allo sport del comune luciese "il recente intervento di manutenzione ordinaria del nostro gioiello del “Gaetano Scirea”, campo di calcio in erba sintetica che, oltre ad potenziare l'attività delle categorie giovanili , il sintetico accoglie le società sportive del territorio e di affrontare la stagione agonistica. Un impianto rinnovato e migliore per funzionalità e qualità, confermando così l’impegno dell’Amministrazione che in pochi anni ha saputo imprimere una svolta attesa da tempo per l’impiantistica sportiva a servizio dei ragazzi, delle associazioni e della comunità. Gli interventi eseguiti hanno riguardato: • Iniezione di intaso prestazi...



