1°torneo Open Città di Milazzo di tennis : Si aggiudicano le finali i due atleti: Miriam Gullì singolare femminile (64 62) Bombara Gabriele singolare maschile (75 63)
1°torneo Open Città di Milazzo Giunge al termine con le due finalissime, dopo due settimane di tennis ad ottimi livelli, il torneo cittadino. Si aggiudicano le finali i due atleti: Miriam Gullì singolare femminile (64 62) Bombara Gabriele singolare maschile (75 63)
Si è concluso con successo domenica 28 luglio 2024 il torneo di Tennis Open Città di Milazzo
Un torneo cittadino, iniziato lo scorso 14 luglio 2024 per concludersi proprio Domenica 28 luglio, che ha visto iscritti oltre 82 tennisti agonisti, nelle due categorie maschili e femminili
Considerato dagli esperti di ottimo livello di gioco , il torneo per la maggior parte delle gare, anche avvincenti, si è svolto presso i campi di tennis del Centro Sportivo del Fratelli Irato - via Fiumarella .
Tanti giovanissimi attenzionati, moltissimi gli atleti provenienti da diverse città siciliane ma non sono mancate le presenze da fuori regione.
Per le finali odierna , campo ufficiale , lo storico campo del Nuovo Circolo Tennis e Vela sul Lungo Mare di Levante
Superando retaggi del passato, il mondo del tennis di Milazzo, come avviene più frequente , ha portato avanti la co-organizzazione di tornei, mettendo assieme due associazioni sportive che hanno le stesse finalità per rendere Milazzo un importante centro di aggregazione ed interesse per il settore tennis, oltre ad offrire il suo fantastico territorio a cornice di eventi sportivi per trainare anche un turismo sportivo di qualità. è promozione del territorio.
Oggi , ultimo atto che conclude le quindici giornate di gare singolari maschile e femminile, con la vittoria di Miriam Gulli su Claudia Tutone ( Miriam Gullì singolare femminile (64 62).
Nel settore maschile battaglia tra Alessandro Consolo e Gabriele Bombara, con la vittoria di quest'ultimo. (singolare maschile 75 63)
Una manifestazione che assieme agli atleti , premia i tanti che hanno consentito la buona riuscita della manifestazione. Un Grazie agli 82 iscritti per il bellissimo torneo, allo STAFF, al direttivo del circolo per avere reso tutto questo possibile.

Foto: Fonte Momenti di Radio TV