SSD Milazzo: Azzerato il settore giovanile , Mister ANGELO CARAGLIANO , attraverso un propria nota lascia il settore
SSD Milazzo: Azzerato il settore giovanile , ANGELO CARAGLIANO , attraverso un propria nota lascia il settore
"Dopo un periodo di vana attesa, nel quale ho sperato che venisse sciolto l’equivoco che si stava creando, e che comunque “leggevo” in lontananza come un cattivo segnale, finalmente mi è stata chiarita la posizione della SS Milazzo relativamente alle riconferma dei responsabili , tecnico ,direttore sportivo e collaborazione del settore giovanile ( Under 14, Allievi e Under 19 ) anche per la stagione sportiva 2024/2025
Per un lungo periodo siamo stati tenuti “in sospeso”, in considerazione del lavoro portato avanti per garantire il futuro e l’iscrizione al massimo campionato di Eccellenza.

Oggi - che per fortuna del nostro calcio che le nubi si sono dilatati , ci aspettavamo l’entusiastica ripresa della programmazione del settore giovanile scolastico.
Ci preoccupa non poco il futuro di tanti giovani atleti che i questi due anni avevano trovato una comunità sportiva per poter seguire la passione del calcio.
Diversi episodi “sconvenienti” hanno minato la mia volontà di rimanere al Milazzo. Non sono certamente felice di scrivere questo comunicato, ma non mi è stata data altra scelta, purtroppo. Mi auguro che la società al più presto regoli la mia posizione, e al contempo spero che chiunque arriverà al nostro posto , possa fare meglio
Credo che in questi due anni abbia fatto benissimo con la formazione Allievi, facendo crescere un gruppo che al secondo anno ha raggiunto il terzo posto in classifica. Mentre con la squadra Juniores abbiamo vinto il premio disciplina. Ringrazio infine la società per l' opportunità datami e, in punta di piedi, così come sono arrivato, altrettanto lascio".
Angelo Caragliano