Prosegue con successo in tutta l'isola lo show musicale della Osa Production che vede primattore Nuccio Scibilia. Il vulcanico showman siciliano, ormai definito "reuccio dello show" non perde occasione per ringraziare il numero pubblico che lo segue nei migliori locali delle città più prestigiose, durante gli spettacoli itineranti sia provinciali che regionali.
E così è stato anche negli appuntamenti di pre-selection artistica agrigentina svoltisi alla Baia del Kaos di Porto Empedocle e alla Terra del Sole presso il metabirrificio di Raffadali, dove i presenti con entusiasmo hanno esaltato le virtù musicali e non solo dell'artista che riesce a presentarsi sul palco con un look sempre innovativo. Ma la vera forza di Nuccio Scibilia è quella di offrire sempre dal palcoscenico spettacolo nello spettacolo, senza necessità di ancorarsi alle rigide scalette. Una qualità molto apprezzata da chi segue la carovana della musica Osa Production e premiata con applausi a scena aperta. E già cresce l'attesa per la prossima serata prevista sabato a Punta Secca di Santa Croce Camerina nel ragusano e poi l'8 marzo, in occasione della Festa della donna, a Terme Vigliatore, presso il ritrovo "Le comiche" dove debutterà in collaborazione con Gianni Catanzaro management, col nuovo special "Donne in festa a cavallo" con la partecipazione straordinaria di Carlo Caneba, spalleggiato da Antonella Cirrone.Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .
Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo numerosi commenti positivi - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...