Ringraziamo una gentile componente dell'Associazione "Amo camminare in Sintonia" per la segnalazione. Otto giorni fà hanno pulito -la scalinata della strada Manica di Milazzo e stamattina sono ritornati per verificare quanto fatto e cosa resta da fare "Purtroppo i sacchi di immondizia che abbiamo raccolto domenica scorsa alla salita della "manica"sono ancora tutti per la strada.
Alla Dusty aveva assicurato che avrebbero provveduto...domani vado a sentire...Questa mattina non abbiamo fatto ulteriori pulizie perchè troppo caldo e perchè c'è ancora tutta la spazzatura di domenica scorsa.
Uno del nostro gruppo, però ha lavorato ugualmente, con una zappetta ha pulito gli angoli degli scalini, fino ad un certo punto.Lo abbiamo lasciato sudato ed accaldato, ma ha promesso di continuare ancora in po'.

Speriamo che qualcuno abbia "gradito" questo lavoro di pulizia, ma ci auguriamo anche che non riprendano a buttare di tutto, visto che già vicino alla quella specie di baracca che c'è, c'erano per terra bicchieri e carta.Ma non sarebbe meglio demolirla? è veramente squallida!
Forse dovremmo metterci un bel cartello con qualche insulto per chi sporca....mannaggia!!!!
Speriamo anche che qualcuno provveda a mettere dei bidoni per la spazzatura, con tutta la gente che va al mare ci vorrebbero proprio.