Domenica l’argento olimpico di spada maschile, Enrico Garozzo, in Ungheria per la sesta tappa di Coppa del Mondo stagionale
Foto dello spadista acese in pedana (PH AUGUSTO BIZZI).
COMUNICATO STAMPA
Domenica l’argento olimpico di spada maschile, Enrico Garozzo,in Ungheria per la sesta tappa di Coppa del Mondo stagionale
Lo spadista acese sarà in pedananella gara individuale, per il Grand Prix Fie di Budapest
Il vice Campione Olimpico di spada maschile a squadre, Enrico Garozzo, sarà tra i grandi protagonisti del Grand Prix Fie di Budapest in programma nel fine settimana.
Lo spadista acese è infatti in Ungheria per la prova individuale della sesta tappa di Coppa del Mondo, che lo vedrà in gara domenica 26 marzo.
L’argento di Rio 2016 ha saltato la fase preliminare di oggi grazie alla posizione nel ranking internazionale ed accederà quindi direttamente al tabellone principale.
L’atleta del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle prepara dunque una nuova sfida, lanciando con ottimismo l’appuntamento di domenica: “Arrivo a questa prova dopo un lungo periodo di lavoro – dice Enrico Garozzo – , che è stato certamente intenso e proficuo. Affronterò questa gara con la massima determinazione, con la consapevolezza di essermi preparato nel miglior modo possibile a questa tappa”.
Catania, 24 marzo 2017
Info: Antonio Costa