Passa ai contenuti principali

MEMORIAL MASSIMO PICCIONE , CONCORSO FOTOGRAFICO


Be Somebody
29 giugno 2016·


CONCORSO FOTOGRAFICO: Be Somebody, durante il decimo anniversario della morte del fotografo ed ottico, Massimo Piccione, presenta il Memorial Massimo Piccione.
Il concorso inizierà il 30 Giugno per terminare giorno 10 Settembre.
Allegato il regolamento.

Per info: 339 8009467 (Sofia)
______________________________

REGOLAMENTO 
CONCORSO FOTOGRAFICO
                                                                                    MEMORIAL MASSIMO PICCIONE

ORGANIZZATORI:

Il concorso dedicato a fotografi NON professionisti, alla sua prima edizione, è promosso dall’agenzia di comunicazione sociale “Be Somebody”, la quale mira a sensibilizzare i giovani su tematiche odierne, attraverso svariati progetti.

TEMA:
Lo scopo del concorso consiste nella rappresentazione di una o più tematiche sociali e le corrispettive soluzioni, mandando un messaggio di positività agli osservatori.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E TERMINI DI CONSEGNA:

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti i fotografi NON professionisti, senza limiti di età. Inizierà il 30 Giugno e gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 10 Settembre 2016.

CONDIZIONE OBBLIGATORIA: TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCORSO DOVRANNO ESSERE ISCRITTI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E DOVRANNO SEGUIRE IL NOSTRO ACCOUNT INSTAGRAM.
(Pagina Facebook: Be Somebody; Account instagram: besomebody_official)

Ogni partecipante potrà inviare massimo tre fotografie come messaggio privato sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Saranno esclusi dal concorso tutti i familiari della giuria e tutti i soggetti che, a vario titolo, collaborano all’organizzazione del concorso. Le cinque foto più votate saranno sottoposte al giudizio della giuria, che sceglierà le tre da premiare.

Uno tra tutti gli elaborati, riceverà una menzione speciale, e verrà selezionato direttamente dai membri dell’agenzia “Be Somebody”.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELL’IMMAGINE:

Sono ammesse al concorso fotografico immagini b/n (in bianco e nero) o a colori, con inquadratura orizzontale o verticale. Le fotografie dovranno, ovviamente, essere inedite.
Ogni immagine deve possedere un titolo, un numero progressivo ed una breve descrizione.
Le immagini che non rispettano tali caratteristiche, verranno automaticamente eliminate dal concorso.

GIURIA:
La giuria composta da professionisti del settore esprimerà un giudizio insindacabile.

PREMI:
1° Classificato: Yongnuo YN- 560- Mark III, (Flash per Canon, Nikon, Pentax, Olympus);
Custodia per Reflex nera, colore: nero.
2° Classificato: Kit softbox 50x70cm
3° Classificato: Quattro sacchetti protettivi per lenti - S, M, L, XL.

Il premio speciale verrà tenuto segreto sino al momento della premiazione.
I vincitori verranno contattati privatamente.
“Be Somebody” ha la piena facoltà di utilizzare gratuitamente le foto premiate per qualsiasi utilizzo consentito dalla legge, citando il nome dell'autore.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

- Be Somebody
"No all’indifferenza; sii la differenza”

Post popolari in questo blog

Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .

Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo  numerosi commenti positivi  - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...

Ponte del Mela: oggi nessuna apertura, nuova data il 20 luglio 2025

nei mesi scorsi anche un sit in dei Cinque Stelle  Ponte del Mela: oggi nessuna apertura, nuova data il 20 luglio 2025 Un coro di delusione e profondo rammarico per l’ulteriore dilazione dei tempi relativi alla riapertura del Ponte Mela, come si legge dai sociale  Una situazione che continua a generare gravi disagi alla mobilità e alla quotidianità dei cittadini dei Comuni di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto per i lavoratori pendelare e per le attività commerciali che insistono in località Caldera, ormai al collasso.  Si chiede di procedere  con la massima urgenza per ripristinare il  collegamento viario essenziale per il nostro territorio. Apertura sì, apertura no: la soap opera barcellonese riguardante il Ponte del Mela non smette di stupire. Adesso la nuova data per la riapertura è prevista al 20 luglio. Visti i ritardi accumulati nel corso degli anni, l’apertura del Ponte Mela slitta con ogni probabilità intorno al 20 luglio 2025: queste sono le ultime ...

Milazzo. incontro con l’autore , Nino Genovese presenterà “Il silenzio dell’acqua” a Palazzo D’Amico. Madrina la consigliera comunale , Dott Fabiana Bambaci

Milazzo. incontro con l’autore Nino Genovese che presenterà “Il silenzio dell’acqua” a Palazzo D’Amico. Madrina la consigliera comunale , Dott Fabiana Bambaci La consigliera comunale , Dott Fabiana Bambaci, ancora protagonista di un evento culturale nella città che l'ha adottasta . Eletta in consiglio comunale di Milazzo , forse alla prima esperienza , nel corso del cinque anni di mandato , che scadraà a fine 2025 , pian piano si è ritagliata all'interno del consesso comunale un ruolo da protagonista "non solo consigliera comunale" ma una amministratrice comunale che non si è limitata al ruolo formale, ma si è distinta per un impegno attivo e influente all'interno del consiglio comunale e nella comunità, agendo come una figura propositiva e incisiva. In altre parole, è una consigliera che non si è limitata a svolgere le funzioni previste dal suo incarico, ma ha cercato di avere un impatto reale e significativo sulla vita politica e sociale della città Proprio -...