Promozione B: Il Milazzo tessera l’attaccante Domenico Piccolo.
Domenico Piccolo, classe 2000, l’esterno d’attacco , è il dodicesimo volto nuovo nella SS Milazzo edizione 2021/22. Si aggiunge al gruppo dei nuovi arrivati, raggiungendo meno della metà dell’attuale organico del club rossoblù, formato al momento da 26 elementi, di cui 14 riconfermati, alcuni con nessuna presenza in prima squadra. Nella breve stagione calcistica dello scorso , nessuna presenza per Paolo Cambria, una invece per Giovanni Maio e Angelo Cafarella (due anche in coppa).
Solo due le presenze ,sempre scorso anno, per il portiere classe 2002, Samuele Foti, ( una alla prima giornata, nel 2-2 interno contro la Messana e sempre in casa, al quarto turno, nella vittoria per 3-1 contro la Pol. Gioiosa.

Sempre con l'attuale allenatore il giovane Piccolo , nella stagionr 2017/2018 nella formazione titolare dell’Academy San Pietro in Promozione dopo lo spareggio con il Bafia.
Proprio nel mese di Maggio 2018 al termine di una partita combattuta e giocata sul neutro di Torregrotta l’Academy San Pietro ottenne il salto di categoria, conquistando la Promozione a spese di un’Aquila Bafia maggiormente accreditata all’inizo del torneo ma che dovette arrendersi alla squadra milazzese, ( 1-1 anche dopo i tempi supplementari e ad avere la meglio fu l’Academy San Pietro che godeva del vantaggio di avere chiuso il campionato regolare con una posizione migliore rispetto agli avversari.)
Mentre, non si conoscono la composizione dei gironi, tutti , compresi i quattro di Promozione , giorno 13 Agosto la LND Sicilia dovrebbe dare comunicazioni
Da quello che si legge nei social, tutte le Società ha avviato la prepazazione in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.
In casa Milazzo - lunedì 9 agosto 2021, è iniziato la seconda settimana del ritiro precampionato e nei prossimi giorni, dovrebbero disputare il primo allenamento congiunto, contro una compagne della zona ionica del Messinese. Poi, il test di sabato 21 agosto, a Gliaca di Piraino, contro la squadra di Eccellenza dell’ASD Nebros, nata dalla fusione tra la Nuova Pol. Acquedolci di Eccellenza ed il Due Torri di Promozione.