Passa ai contenuti principali

Successo del Gran Galà della premiazione Osa Production 2013

Ancora una serata di grande successo. Il Gran Galà della premiazione Osa Production 2013 svoltasi al ritrovo “Pulcinella” del Tono di Milazzo è stata una grande passerella per artisti, ospiti, giurati, giornalisti e sponsor che sono stati premiati dalla Osa Producion, diretta da Nancy La Greca.
A condurre come sempre brillantemente la serata lo show men Nuccio Scibilia. La serata si è aperta con la premiazione dei cantanti finalisti del Festival. Ad aprire lo spettacolo è stata la cantante Stella Giardina che ha ricevuto oltre alla coppa dei finalisti e il diploma, il premio speciale “World rock” assegnatogli dai giornalisti. Quindi Sara Quartarone, che in aggiunta ai consueti premi si è aggiudicata il premio per la migliore interpretazione; Bianca Maria Milazzo (premio critica), Giuseppe Bonasera, Gianni La Rosa, Mirella Goldin, Marzia Mazzeo, Ugo Di Meo, Mario Zaccone, Salvo Papa, Domenico Sansone, Carmen Sparta (premio madrina delle precedenti edizioni del Festival), Melina Cambria (premio madrina 2012 del Festival), Gianfranco Cernuto (ospite d’onore), Roberta Centorrino che con la canzone “Eppure sentire” di Arisa ha ottenuto il premio dei giornalisti “new entry”. Successo del cantante Gianfranco Zirilli con la canzone di Frank Sinistra “Stringers in the night”.

Applausi a scena aperta per la scuola Arabesque di Milazzo della maestra Katia Laquidara che si è esibita con una coreografia di danza moderna seguendo le musiche di Rihanna. La Osa ha premiato non solo la maestra Laquidara ma anche le ragazze che si sono esibite: Marta Cicero, Irene Castellano, Erika Chillemi, Desirè Mazzarello, Paola De Luca, Silvia Andaloro, Melania Presti, Sharon Anania, Melissa Gitto, Arianna Aricò, Alessia Seminara, Antonella Buta, Alessia Scarcella, Antonio Terrizzi, Tania Triscari, Chiara Pagano, Giulia Terrizzi, Chiara Composto, Giulia Lombardo, Katia Genovese, Caterina Trifiletti, Alessia Calderone e Noemi Maisano.

A seguire la premiazione della vincitrice del concorso canoro itinerante “Io in arte” 2013, Martina Picciolo, premiata dal titolare della Demo Viaggi, Giuseppe Cardile e dalla moglie e della vincitrice del Festival canoro Osa Production 2012, Graziana Lanza che ha ricevuto il trofeo Osa Production, dal giornalista della Gazzetta del Sud, Giovanni Petrungaro e il voucher delle due crociere sul Mediterraneo direttamente dallo sponsor del Festival, Giuseppe Cardile della Demo Viaggi e il prestigioso diploma di prima classificata direttamente dalla direttrice della Osa, Nancy La Greca.


Lo stesso Demo Cardile è stato poi premiato con la targa di azienda leader del settore da parte dell’assessore del Comune di Milazzo, Pippo Midili.


Riconoscimento anche alla scuola di ballo studio Diamond dance di Barcellona condotta dai maestri Salvo Mastroeni e Filippo Fugazzotto. Premiati con una targa dal giornalista Petrungaro.


La Osa naturalmente alle brave ballerine di questa scuola ha consegnato le targhe di partecipazione a Maria Pia Maiorana, Erika Di Mauro, Lidia Patanè, Sara Maio, Giorgia La Spada, Claudia Amodeo, Martina Cadili, Chiara Marino, Carolina Spada, Simona Gitto, Martina Aliberti, Chiara Alessandro, Anna Presti, Asya Occello, Isabel Pagano, Valentina Di Paola, Annalisa Munafò, Sabrina Risica, Roberta Biondo, Sharon Nicosia, Alessandra Cirino, Alessandra Amodeo, Stefania Lo Presti, Roberta La Malfa e Valeria Barca.


Infine targhe di leader settoriali alle aziende sponsor ufficiali: impresa edile Alesci con sede a Barcellona di Salvatore e Alessio, Autoconcessionaria multimarche “Italiana Auto” di Milazzo del gruppo Salvatore Saraò, l’industria Imamed con sede a Pace del Mela del dottor Francesco Perugia, l’azienda con i suoi vendita Porks di Barcellona di Sebastiano Pirri, l’autoconcessionaria multimarche Amt con sede a Scala Torregrotta di Tonino Currò, il franchising Foto digital discount con sede a Milazzo e Villafranca di Antonio e Mariangela Segreto e Giusy Bonanno.


Alla fine premiati da Nuccio Scibilia, la scuola Performance Creation di Villafranca nella persona dei due maestri Marco Mondì e Carmelo Impalà.


“E’ stata una bellissima esperienza – ha dichiarato Nuccio Scibilia che in chiusura ha ricevuto dai giornalisti il premio per la bravura e il lavoro svolto nel portare avanti in questi la kermesse– e il successo vorrei condividerlo con i giornalisti della carta stampata, della televisione e della rete telematica per la grande disponibilità e lo spazio concessoci per divulgare un momento di spettacolo e di aggregazione che oggi sono indispensabili per dare ai giovani i giusti spazi dove poter esaltare le proprie qualità artistiche”.




Post popolari in questo blog

MERI': DOPO UNA BRILLANTE CARRIERA VA IN PENSIONE IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE MARIANO BUCCA

MERÌ’ (ME):  Con un commuovente discorso, seguito da un rinfresco, si è concluso il 31 gennaio 2024, il percorso lavorativo del Comandante della Polizia Municipale, Mariano Bucca, in servizio presso il Comune di Merì,   fin dal lontano 1 Aprile del 1982. Da allora il suo percorso professionale   è stato sempre in salita, ricoprendo, per ben quattro anni, fino al 2017, l’incarico di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria presso il Municipio di   Nell’agosto del 2017, il Comandante Bucca, pur rimanendo di ruolo presso lo stesso Comune, su sollecitazione del Sindaco di Torregrotta, Dott. Corrado Ximone, accetta l’incarico di Comandate del Corpo di Polizia Municipale e, qualche anno più tardi, accetta anche l’incarico di Responsabile del Settore “Amministrativo e Servizi alla Persona”.  A tal proposito, con un provvedimento di giunta municipale, lo stesso Bucca, riceve un encomio per gli ottimi obiettivi raggiunti, in seguito alla dirigenza per i suoi compiti d’ufficio. L’encomio d

MERÌ (ME): DUE AREE DI UFFICIO TECNICO PER 2.324 ABITANTI E L’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA VETUSTO CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI

 Merì (Me): “ La scuola primaria di Via Mulino presenta diffuse perdite all’impianto idrico di adduzione ai bagni, con conseguente pericolo di ammaloramento delle strutture, e tracce di efflorescenze tali da comportare il sollevamento di alcune piastrelle di rivestimento con rischio di improvviso distacco. L’impianto di riscaldamento risulta, altresì, vetusto CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI ” . E’ quanto si legge nella Delibera di Giunta n. 25 del 17 Febbraio 2024, con la quale si richiede alla Regione un finanziamento per interventi di manutenzione straordinaria presso l’edificio scolastico di Via Mulino. Attualmente la Scuola è riscaldata con stufe elettriche acquistate e fornite dal Comune. A sollevare la questione della mancata fornitura di gas metano presso l’edificio scolastico, in primis, per ben due volte , è stata la Consigliera Comunale di opposizione, Giusi Cicciari. L’ex assessore e attualmente Consigliera Comunale indipendente, Rossana Alleruzzo, pr

MERI’ (ME): NOMINA DEL COMMISSARIO AD ACTA PER PROVVEDERE ALLA DEFINIZIONE DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI NECESSARI AL PIANO REGOLATORE GENERALE

  Merì (Me) : In qualità di consiglieri dobbiamo chiedere scusa ai Cittadini di non essere stati abbastanza vigili, ma L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DOVREBBE CHIEDERE SCUSA PER QUESTA ENNESIMA MANCANZA DI EFFICACIA, EFFICIENZA, ECONOMICITA’, TRASPARENZA E SENSO DI RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DEI CITTADINI”. Si chiude così la dura nota dei consiglieri comunali indipendenti di Merì, Rossana Alleruzzo e Marco Raffa, indirizzata al Sindaco, dott. Gervasio Bonansinga, al Segretario Comunale, Dott.ssa Andreina Mazzù, ai consiglieri comunali e all’Assessore del Territorio Ambiente, avente come oggetto: Interrogazione Piano Urbanistico Generale (P.U.G.): stato dell’arte e commissariamento amministrazione. L’interrogazione dei due consiglieri nasce dalla scoperta causale, attraverso internet, della nomina del Commissario ad acta presso il Comune di Merì per provvedere alla definizione di tutti gli adempimenti necessari al Piano Regolatore Generale, del R.E. e delle eventuali PP.EE. I consi