Passa ai contenuti principali

Milazzo calcio -Milazzo calcio, intervento dell’assessore Midili


sabato 29 settembre 2012
Milazzo calcio, intervento dell’assessore Midili

Comune di Milazzo – Ufficio stampa – 
comunicato nr. 449 del 28/9/2012.
La protesta di venerdi sera dei giocatori davanti al palazzo municipale e le successive riunioni col sindaco e l’assessore allo sport, hanno indotto l’Amministrazione a diramare la seguente nota:

“In considerazione dei fatti che si stanno susseguendo nel club del Milazzo calcio, con continue proteste dei tifosi, anche stasera in massa davanti al comune, che invocano chiarezza, dei giocatori che vengono messi alla porta dai proprietari delle strutture dove alloggiano, e dai locali dove si ristorano e addirittura le telefonate pervenute al Comune da un ristoratore di Acqui Terme per un pranzo consumato a fine Agosto dalla squadra, l’Amministrazione ritiene che sia opportuno che una volta per tutte venga fatta chiarezza. Non bastano più le rassicurazioni del presidente Peditto, che puntualmente non vengono rispettate, occorrono fatti.
Questa società non è mai stata chiara neanche sui termini del passaggio societario dalla vecchia alla nuova società, e non si comprende perché questa società non utilizzi il campo di Monforte Marina per effettuare gli allenamenti, ed ancora perché in Lega non è stato aperto un conto corrente dedicato per ricevere i primi contributi per i diritti televisivi 2012/2013 che invece sono finiti su altri conti dedicati ed aperti molto tempo prima che questa società acquistasse la proprietà? Adesso basta!. L’amministrazione – conclude la nota - è pronta anche a chiedere un risarcimento danni all’attuale società perché così si rischia di infangare il nome di una città come Milazzo. Se entro 24 ore questa dirigenza non riesce a sistemare tutte le pendenze è meglio che ceda la mano, a chi meglio preferisce”
L’Ufficio Stampa

Post popolari in questo blog

Comincia l'avventura di "Dramma popolare" prodotto cinematografico . (scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production .

Dramma popolare" prodotto dalla People Production. Dopo la prima del film “Dramma popolare” scritto, diretto e prodotto da Carmelo Popolo e Matilde Buzzanca per la People Production proiettato in anteprima assoluta venerdì 10 gennaio 2025 presso l’Auditorium comunale di Pace del Mela (ME) , nei social registriamo  numerosi commenti positivi  - Ma quale è il futuro dei film indipendenti ? Nonostante il mondo del cinema sia dominato dalle grandi produzioni hollywoodiane, diversi film indipendenti stanno superando le aspettative del pubblico e della critica. A tal proposito, Martin Scorsese ha voluto porre la lente d’ingrandimento proprio su questo aspetto. Intervenuto al Cinema Con di Las Vegas, maggiore raduno mondiale dell’industria del grande schermo, il regista statunitense ha sottolineato il peso di tali pellicole nel medio-lungo termine: “Credo che sia necessaria una riconsiderazione generale. Dovete investire nel futuro dell’esperienza cinematografica, per il bene di tutt...

Calcio Under 19 Dimissioni Team Manager Stefano Buta

Dimissioni Team Manager Stefano Buta A seguito comunicato dello stessso, si  rende noto con grande sorpresa delle dimissioni del team manager Stefano Buta da collaboratore della formazione Under 19 del Monforte Vdm La scelta, che deriva da motivi personali, giunge in tempo affinchè il club possa provvedere a nominare nel più breve tempo possibile altra figura sostituiva per non lasciare scoperto un ruolo strategico per il settore giovanile scolastico . Il Sig Buta ringrazia la società per la fiducia accordata e Mister Caragliano, segno di un rapporto forte e di stima reciproca.

Congratulazioni al Dott Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. per aver conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose

Rocco Rando, ex direttore della Dogana di Milazzo. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito la licenza in Scienze Umane e Religiose e la Laurea in Scienze Religiose. l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Palermo nasce nel 1986 presso la Facoltà Teologica di Sicilia con l’intento di formare uomini e donne ad assumere la responsabilità professionale, lavorativa, testimoniale della docenza della religione cattolica in ogni ordine e grado delle scuole italiane. Allo stesso tempo forma uomini e donne ad assumere responsabilmente, criticamente, creativamente, professionalmente il compito pastorale della testimonianza e della trasmissione della fede e i servizi dei ministri quali il catechista, il lettorato e l’accolitato ed il ministero straordinario del diaconato permanente. Attualmente il Piano di Studi previsto dall’ISSR si struttura sulla base della riforma degli studi approvata dalla Congregazione dell’Educazione Cattolica e prevede due Cicli di studio: uno triennale e due speci...