club Vecchi Ultras 84' e Gioventuù Vecchie Maniere "PER NOI OGGI LA TRASFERTA PIÙ IMPORTANTE. "️NISCEMI RIALZATI".
Le toccanti immagini del paese la frana a Niscemi che continua ancora lentamente a muoversi, con la voragine cresce anche il numero degli sfollati. la frana: case crollate, altre pericolanti, macchine in bilico, abitanti sfollati, assieme alla solidarietà che giunge da tante parte , ci sembra giusto sottolinerare la fattiva presenza del club Vecchi Ultras 84' e Gioventuù Vecchie Maniere della tifoseria del calcio milazzese che , come si legge oggi sulla lorro pagina "PER NOI OGGI LA TRASFERTA PIÙ IMPORTANTE. "️NISCEMI RIALZATI"
Il gruppo assieme all'ex presidente della SS Milazzo calcio, Salvatore VELARDO , imprendotore che ha offerto la sua immensa disponibilità e alle Faramcie Vece e Alioto di Milazzo , che assieme al negozio di alimentare la Luciese hanno fatto arrivare , tramite gli ultras , viveri e medicine alla comunità di NiscemiIntanto la frana a Niscemi, in Sicilia, continua lentamente a muoversi, e con la voragine cresce anche il numero degli sfollati.
La Procura di Gela ha aperto un procedimento penale, sulla frana a Niscemi, per disastro colposo e danneggiamento seguito da frana. Dopo il sopralluogo dei giorni nella zona rossa di Niscemi del procuratore Salvatore Vella, stamani, è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti. Il procedimento è assegnato a due pm oltre che al procuratore capo.
l mondo ultras in generale e nel caso degli sportivi - club Vecchi Ultras 84' e Gioventuù Vecchie Maniere , non nuovi a gesti di solidarietà , sono da lodare per un atto di vicinanza al comunità , al sindaco di Niscemi e al consigliere comunale Ciccio Avola (ex giocatore della Ss Milazzo in serie C ) assieme ad un grazie per la calorosa accoglienza
Francesco Evola, ex calciatore (detto il Maratona di Niscemi ) nato a Niscemi, è stato un protagonista della storia del calcio di provincia, ritorno in serie B del Novara
Partito ancora ragazzino per Novara, con il sogno di diventare un calciatore. a quasi 1500 chilometri da casa , debutta con . Borgosesia, Vespolate, Borgomanero, luoghi non inebriati dal profumo delle zagare e dove di certo non splende il sole.
Per continuare a coltivare questo sogno tocca lavorare, come muratore prima, un lavoro part-time a Borgosesia poi , allenamenti e lavoro, lavoro e allenamenti. con Niscemi nel cuore , probabilmente con la speranza che un giorno tutto questo sforzo l'avrebbe ripagato.
Oggi , Ciccio Evola è di fronte un altra prova , far rialazare Niscemi




