Passa ai contenuti principali

Donatas Motiejūnas, la stella NBA da Houston al Basket Jam Camp di Giardini Naxos

Donatas Motiejūnas, la stella NBA da Houston
al Basket Jam Camp di Giardini Naxos

COMUNICATO STAMPA

 Donatas Motiejūnas, stella NBA degli Houston Rockets, come ospite del Basket Jam Camp, in programma a Giardini Naxos dal 22 luglio 2015.
 foto di Donatas Motiejūnas

Donatas Motiejūnas, la stella NBA, cestista lituano giocatore attualmente degli Houston Rockets, Ala di 2,13 mt, medaglia d’argento agli europei Under 18 e Under 20 nel 2008 con la nazionale lituana, in Italia nel Campionato di Serie A1 con la Pallacanestro Treviso dal 2009 al 2011, sarà a Giardini Naxos, ospite del Basket Jam Camp per la gioia dei giovani campers.
Il Jam Camp, Il “Camp Numero 1”, si sta preparando con grandi sorprese per la tappa siciliana che, anche quest’anno, alla sua 19° edizione, si svolgerà a Giardini Naxos – Taormina (Me) nelle settimane dal 22 al 28 luglio e dal 29 luglio al 4 agosto.
Il Jam Camp, dopo aver terminato con il tutto esaurito e con la presenza di grandi ospiti la sua tappa di Marina di Massa, è attualmente in piena attività nella sua Tappa pugliese (Capitolo – Monopoli) che terminerà il 19 luglio prossimo.
Il , organizzato dalla Icaro Eventi dei fratelli Danilo e Roberto Milocco, dà ospitalità ogni anno a tanti ragazzi giunti da tutta Italia ed Europa per passare due settimane di sport condite da sole, mare e tanto divertimento con tecnici, campioni del basket e del volley nazionale e internazionale.
Anche quest’anno sarà protagonista, come coach d’eccezione, il grandeDan Peterson, che metterà a disposizione la sua immensa esperienza negli allenamenti. Dan Peterson sarà inoltre a disposizione della stampa per eventuali interviste al termine delle sue lezioni.
Lezioni tecniche di altissimo livello, dunque, allenamenti, tornei ed esibizioni: queste le componenti fondamentali del Jam Camp, una vacanza sportiva in splendide location sul mare, che abbina l’apprendimento tecnico al relax e al divertimento.
Gli ospiti delle settimane siciliane, oltre al grande Dan Peterson e all’atleta NBA Donatas Motiejūnas, saranno veramente imperdibili:
Marcelo Nicola, “Legend” della Nazionale Argentina e attualmente finalista dello scudetto del massimo campionato lituano come head coach del Lievitus Ritas ;
Bernie Rodriguez grande protagonista della Nazionale spagnola, Campione del Mondo 2006 e argento olimpico 2008, attualmente impegnato in ACB con il Club Baloncelo Sevilla.
Questi solo alcuni dei grandi atleti e coach che condivideranno con i campers iscritti, sia la passione e la tecnica durante le ore di attività agonistica, sia i momenti di relax.
L’ultima novità del Jam Camp 2015 è la creazione di un nuovo corso, il Master Jam Camp, riservato ai nati dal 1996 al 2001 che prevede sessioni di lavoro extra, per i campers che intendono perfezionare ed affinare i loro fondamentali con più ore di lavoro specifico sui campi e con programmi tecnici personalizzati, seguiti da uno staff di altissimo livello.
Il Jam Camp propone convenzioni per le società sportive e l’opportunità di partecipare a tutti i tecnici che desiderino entrare a far parte del “Jam Team”, oltre alle convenzioni per i genitori che vogliano approfittare del Camp per trascorrere una vacanza indimenticabile a prezzi incredibili.
Per tutte le informazioni e curiosità aggiuntive è possibile visitare il sito www.jamcamp.it, oppure contattare l’infoline al numero 349 55 77 458, o via email basket@jamcamp.it, oltre alla pagina Facebook www.facebook.com/basketjamcamp


Giardini Naxos, 13 luglio 2015
Info: Antonio Costa

Post popolari in questo blog

MERI': DOPO UNA BRILLANTE CARRIERA VA IN PENSIONE IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE MARIANO BUCCA

MERÌ’ (ME):  Con un commuovente discorso, seguito da un rinfresco, si è concluso il 31 gennaio 2024, il percorso lavorativo del Comandante della Polizia Municipale, Mariano Bucca, in servizio presso il Comune di Merì,   fin dal lontano 1 Aprile del 1982. Da allora il suo percorso professionale   è stato sempre in salita, ricoprendo, per ben quattro anni, fino al 2017, l’incarico di Responsabile dell’Area Economico Finanziaria presso il Municipio di   Nell’agosto del 2017, il Comandante Bucca, pur rimanendo di ruolo presso lo stesso Comune, su sollecitazione del Sindaco di Torregrotta, Dott. Corrado Ximone, accetta l’incarico di Comandate del Corpo di Polizia Municipale e, qualche anno più tardi, accetta anche l’incarico di Responsabile del Settore “Amministrativo e Servizi alla Persona”.  A tal proposito, con un provvedimento di giunta municipale, lo stesso Bucca, riceve un encomio per gli ottimi obiettivi raggiunti, in seguito alla dirigenza per i suoi compiti d’ufficio. L’encomio d

MERÌ (ME): DUE AREE DI UFFICIO TECNICO PER 2.324 ABITANTI E L’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA VETUSTO CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI

 Merì (Me): “ La scuola primaria di Via Mulino presenta diffuse perdite all’impianto idrico di adduzione ai bagni, con conseguente pericolo di ammaloramento delle strutture, e tracce di efflorescenze tali da comportare il sollevamento di alcune piastrelle di rivestimento con rischio di improvviso distacco. L’impianto di riscaldamento risulta, altresì, vetusto CON RISCHI PER LA SICUREZZA DEGLI OCCUPANTI ” . E’ quanto si legge nella Delibera di Giunta n. 25 del 17 Febbraio 2024, con la quale si richiede alla Regione un finanziamento per interventi di manutenzione straordinaria presso l’edificio scolastico di Via Mulino. Attualmente la Scuola è riscaldata con stufe elettriche acquistate e fornite dal Comune. A sollevare la questione della mancata fornitura di gas metano presso l’edificio scolastico, in primis, per ben due volte , è stata la Consigliera Comunale di opposizione, Giusi Cicciari. L’ex assessore e attualmente Consigliera Comunale indipendente, Rossana Alleruzzo, pr

MERI’ (ME): NOMINA DEL COMMISSARIO AD ACTA PER PROVVEDERE ALLA DEFINIZIONE DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI NECESSARI AL PIANO REGOLATORE GENERALE

  Merì (Me) : In qualità di consiglieri dobbiamo chiedere scusa ai Cittadini di non essere stati abbastanza vigili, ma L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DOVREBBE CHIEDERE SCUSA PER QUESTA ENNESIMA MANCANZA DI EFFICACIA, EFFICIENZA, ECONOMICITA’, TRASPARENZA E SENSO DI RESPONSABILITA’ NEI CONFRONTI DEI CITTADINI”. Si chiude così la dura nota dei consiglieri comunali indipendenti di Merì, Rossana Alleruzzo e Marco Raffa, indirizzata al Sindaco, dott. Gervasio Bonansinga, al Segretario Comunale, Dott.ssa Andreina Mazzù, ai consiglieri comunali e all’Assessore del Territorio Ambiente, avente come oggetto: Interrogazione Piano Urbanistico Generale (P.U.G.): stato dell’arte e commissariamento amministrazione. L’interrogazione dei due consiglieri nasce dalla scoperta causale, attraverso internet, della nomina del Commissario ad acta presso il Comune di Merì per provvedere alla definizione di tutti gli adempimenti necessari al Piano Regolatore Generale, del R.E. e delle eventuali PP.EE. I consi